• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema con Component

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claypaso

New member
Messaggi
71
E' la prima volta che uso un cavo component e il problema che ho non so se sia normale.

Ho collegato un Decoder (Dreambox) alla TV(Pio 5090H) usando un cavo SCART---->Componant di discreta qualita'.

Il problema e' che nella parte superiore dell'immagine quest'ultima tende a sfumare sul viola. Ho provato con varie regolazioni ma il problema persiste.

Sono passato dal Composito al Component pensando in un miglioramento, ma per ora non c'e' stato.

E' il cavo ''bacato'' o e' un problema ''comune''?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top