Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppepep ha scritto:
Mamma mia che bello, ho scoperto che c'è qualcun altro con xbox patchata a NTSC con component + proiettore!
Io ho saputo solo da poco di questa possibilità, però mi sono attivato subito per trasformare il mio impianto in component.
In particolare ho un SANYO Z2 (per ora in svideo, tra poco in Component), Un DENON AVR1804 (tra poco YAMAHA RX-V750), ed in arrivo dagli USA l'adattatore originale Microzozz per l'uscita component + audio digitale della mitica XBOX (ebay rulez).
Ovviamente poi XBOX con lettore Samsung, modifica Alladin e HD da 80GB...
Incredibile quello che si riesce a tirar fuori dalla scatola nera, vero?
Oh, ora che l'ho scoperto chiederò direttamente a Hyper che mi sembra mooooooolto preparato ;-)
ciao
E' incredibile.... siamo nella stessa identica situazione.... anche io ho scoperto da pochissimo le possibilità dell'xbox.. anche io sto aspettando il cavo component dall'america per l'xbox, anche io utilizzo un videoproiettore (ma infocus) anche io ho acquistato lo Yamaha RX-V 750.. (mi deve arrivare dalla germania).....
kokkorollo ha scritto:
mah, fatto bene a preferire il benq........non so perkè nn l'ho visto, però cmq dovrebbe essere molto simile, solo ke ha un a matrice + risoluta.
il problema era proprio nella disposizione dei collegamenti del cavo!
voi aspettate il cavo.......io l'ho costruito e funziona alla perfezione......
![]()
kokkorollo ha scritto:
mah, fatto bene a preferire il benq........non so perkè nn l'ho visto, però cmq dovrebbe essere molto simile, solo ke ha un a matrice + risoluta.
il problema era proprio nella disposizione dei collegamenti del cavo!
voi aspettate il cavo.......io l'ho costruito e funziona alla perfezione......
![]()