• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema component su 4805 + XboX HELP!!!

peppepep ha scritto:
Mamma mia che bello, ho scoperto che c'è qualcun altro con xbox patchata a NTSC con component + proiettore!

Io ho saputo solo da poco di questa possibilità, però mi sono attivato subito per trasformare il mio impianto in component.

In particolare ho un SANYO Z2 (per ora in svideo, tra poco in Component), Un DENON AVR1804 (tra poco YAMAHA RX-V750), ed in arrivo dagli USA l'adattatore originale Microzozz per l'uscita component + audio digitale della mitica XBOX (ebay rulez).

Ovviamente poi XBOX con lettore Samsung, modifica Alladin e HD da 80GB...

Incredibile quello che si riesce a tirar fuori dalla scatola nera, vero?

Oh, ora che l'ho scoperto chiederò direttamente a Hyper che mi sembra mooooooolto preparato ;-)

ciao

E' incredibile.... siamo nella stessa identica situazione.... anche io ho scoperto da pochissimo le possibilità dell'xbox.. anche io sto aspettando il cavo component dall'america per l'xbox, anche io utilizzo un videoproiettore (ma infocus) anche io ho acquistato lo Yamaha RX-V 750.. (mi deve arrivare dalla germania).....
LE COINCIDENZE!!!

mah, fatto bene a preferire il benq........non so perkè nn l'ho visto, però cmq dovrebbe essere molto simile, solo ke ha un a matrice + risoluta.

il problema era proprio nella disposizione dei collegamenti del cavo!

voi aspettate il cavo.......:D io l'ho costruito e funziona alla perfezione......;)

E' incredibile.... siamo nella stessa identica situazione.... anche io ho scoperto da pochissimo le possibilità dell'xbox.. anche io sto aspettando il cavo component dall'america per l'xbox, anche io utilizzo un videoproiettore (ma infocus) anche io ho acquistato lo Yamaha RX-V 750.. (mi deve arrivare dalla germania).....

OH MIO DIO.....

:-)

kokkorollo ha scritto:
mah, fatto bene a preferire il benq........non so perkè nn l'ho visto, però cmq dovrebbe essere molto simile, solo ke ha un a matrice + risoluta.

voi aspettate il cavo.......:D io l'ho costruito e funziona alla perfezione......;)

chiedo scusa ma con questo bel cavetto fatto in casa lo puoi abiitare il 720p e il 1080i

:D

kokkorollo ha scritto:

chiedo scusa ma con questo bel cavetto fatto in casa lo puoi abiitare il 720p e il 1080i

:D

kokkorollo fammi un piacere,nn e' che puoi costruirmi questo cavo e mandarmelo,ovviamente te lo pago per quanto mi chiedi,oppure mi dici un posto dove prenderlo e pagarlo in contrassegno?grazie! :)

ma ancora nn ti e' arrivato questo benq 6200????? :P

con il cavo vengono abilitate nella dashboard le modalità:
480p
720p
1080i
naturalemte la console deve essere modificata;)
Abilitatndo le modalità i giochi partiranno alla massima risoluzione supportata (dal gioco).

per il cavo........ se vuoi io te lo potrei anche costruire, altrimenti potresti prenderlo da lik-sang.

te lo chiedevo perchè al tempo (appena fatto il cavo) avevano problemi con i giochi a 720 e 1080
no sono oramai 2 anni che gioco in pscan :D su monitor :rolleyes: con un convertiore niente a che vedere con il mitico 4805

era solo curiosità :D

spero tu abbia provato dragon's lair 3d a 1080i spetacolo

kokko scusami potresti dirmi cosa ci vuoi attaccare al tuo benq 6200 e come pensi di fare i collegamenti? fino ad ora ho capito che attaccherai il dvd player tramite component che diventa vga nel proiettore,e per il resto? ad esempio xbox e sky?

scusami quindi colleghi sia dvd player che xbox tramite component? nn sapevo si potessero collegare piu apparecchi tramite la stessa uscita...ho capito bene? poi sky col computer,la cosa mi sembra strana,ne sei sicuro?