Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dendino ha detto:si hai ragione , secondo te è importante se cambio da interlacciato a progressivo.
la tv ha il component a tre piu i due bianco rosso
55AMG ha detto:P.s. di solito component è verde/blu/rosso (Y/Pr/Ps)
55AMG ha detto:Si erick ma è la stessa cosa no? di solito negli ampli mettono le sigle che ho messo io.
Collega il dvd direttamente agli ingressi component del TV (fai attenzione alla giusta corrispondenza Y Pb Pr aiutandoti con i colori)dendino ha detto:.....ho collegato la tv in component al sinto, ho collegato in component il dvd al sinto... e non riesco a vedere nulla, mi dice assenza di segnale...
Se l'audio lo fai passare attraverso l'ottico oppure il coassiale...dendino ha detto:ok, ma in che senso niente per adesso? come fa il sinto ade elaborare? non sente i due componenti...