Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tommypeo ha scritto:
credo che dovremmo cercare dalla epson delle risposte convincenti non so bene attraverso quali canali. qualcuno ha dei suggerimenti?
spocry ha scritto:
potremmo cercare di fare una sorta di petizione con delle firme "elettroniche", da girare in copia alla epson e magari anche alla protezione dei consumatori...
fatemi sapere
Tommypeo ha scritto:
Anche a me sembra una buona idea, però non so assolutamente come fare in questi casi.
Tra l'altro avevo già pensato a scrivere una mail di richiesta chiarimenti sull'argomento, ma purtroppo sul sito epson non sono riuscito a trovare un indirizzo di posta utile. Qualcuno è più esperto sull'argomento?
Volendo potremo anche usare una di quelle riviste che trattano di audio video come tramite tra noi e la epson (quando ci sono le lettere pubblicate sono sempre tutti più prodighi di cortesia e chiarimenti).
Io mi riterrei già in parte soddisfatto di sapere se sono a conoscenza delle cause che originano il problema e quindi se ci sanno almeno dare una corretta metodologia per superare questo problema quando si presenta.