• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

problema canale sinistro lettore cd advance acoustic MCD203II

Cnthebadseeds

New member
Da stamattina il mio lettore (circa del 2007) gracchia sul canale sinistro, provato anche in un altro impianto, è proprio lui il problema, cosa potrebbe aver causato questa cosa?! Grazie a chi saprà/vorrà aiutarmi:cry:
 
Ultima modifica:
Credo sia l'uscita rca perché collegato tramite cavo ottico non dà problemi, ho spruzzato un po' di spray per contatti ma niente, cavi ne ho cambiati almeno tre, spostando non cambia nulla...
 
Se il problema non si presenta con l'uscita digitale vuol dire che il guasto risiede nella sezione di circuito del DAC o nel successivo stadio di uscita.

Fosse un problema di masse o di contatti ci sarebbero scariche, rumori o ronzii, ma il suono non dovrebbe essere distorto.

L'unica è comunque l'assistenza.

Ciao
 
Spero non sia una cosa costosa e che si possa risolvere con poco, l'ho portato oggi in un noto negozio della mia città dove lo comprai, sembrava non avessero mai visto una cosa simile. Mah, speriamo bene.
 
Credete che mi verrà molto questa riparazione contando anche che l'ho portato in un negozio hi fi? E' che sto veramente a corto e mi sta salendo l'ansia, come lo pago se viene !:cry:
 
Solitamente i centri assistenza hanno un tariffario a seconda della tipologia di apparecchio, puoi quindi chiedere a loro; se non fosse il loro caso puoi chiedere un preventivo che, ovviamente, comporta il pagamento di una quota fissa, che poi viene defalcata dal costo della riparazione se la fai fare.

Ciao
 
Grazie, ma purtroppo non ne vengono a capo, hanno cambiato le valvole e sto entrando e uscendo dal negozio da due giorni, credevano per due volte di aver risolto, una volta in negozio gli ho di nuovo evidenziato il problema e mi hanno dato ragione, mi hanno chiesto di poterselo tenere ancora qualche giorno scusandosi dell'inconveniente, spero di non doverlo prendere e buttare, cavolo. Possibile che sia un problema così irrisolvibile?
 
Top