• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema Calibrazione Ampli Denon 1910 e Diffusori Indiana Line!!!

Guarda, in realtà quello che l'Audyssey toglie, il Dynamic Eq lo aggiunge. E comunque puoi anche alzare un po' il volume del sub... L'equalizzazione va' a correggere... se tu vuoi più pressione sonora alle basse frequenze hai sempre il controllo del livello...

nenny1978 ha detto:
Guarda, in realtà quello che l'Audyssey toglie, il Dynamic Eq lo aggiunge. E comunque puoi anche alzare........

Intendo proprio alzare la curva delle basse frequenze che me la imposta troppo bassa...ho già in mente una prova e domattina ci provo appunto :D

Comunque se non si hanno problemi di volume, l'audio che esce con l'Audissey + Dynamic EQ è una goduria assoluta :asd:

Già... peccato non poterlo usare sempre, quando si guardano i film...
Certe volte mi chiedo chi me l'ha fatto fare di investire in questa passione, visto che ho problemi di vicinato... Ma poi, ogni volta che riesco a guardare/ascoltare un film come si deve, mi rispondo da solo :D e dico che ne vale la pena ;)