Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
naponappy ha detto:Ma sei sicuro che in VGA il tuo tv supporti il 1920*1080? E il Sync on green? Potrebbe esserci anche questo tipo di problema (che, peraltro, questo è ciò che ti consente di usare il 1920*1080 sul w2000):
sul 360 nn esiste niente di tutto cio' =DOnslaught ha detto:Hai selezionato l'opzione per abilitare la mappatura 1:1?
Dovrebbe chiamarsi "pixel pieno" o qualcosa del genere.
Se non l'hai selezionata,interviene l'overscan.
il tuo tv nn supporta in vga il 1080p,anzi e' proprio un macello nella porta vga ( come il modello precedente in effetti e si ferma mi pare a 1024 x 768 che e' na risoluzione 4:3 per giunta... come la gestisce in 16:9 lo sa solo lui...).hanzo ha detto:Ho provato a vedere tra le diverse impostazioni ma non ho trovato la funzione pixel pieno o 1:1![]()
Infatti parlavo della tvsanosuke ha detto:sul 360 nn esiste niente di tutto cio' =D