• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

PROBLEMA AUDIO AMPLIFICATORE DENON 2311

alexandro82

New member
Messaggi
7
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato un tv samsung oled a cui ho collegato un Denon avi 2311 che ha sempre fatto il suo dovere con la tv passata.
purtroppo da quando sto utilizzando la nuova tv con l'ampli denon l'audio via hdmi salta ripetutamente nei canali digitale terrestre e anche in streaming mkv

Ho provato a resecare l'amplificatore ma non ho risolto nulla

Prima non la vecchia tv mai nessun problema. per scrupolo ho anche escluso l'amplificatore dal collegamento con la tv per usare solamente gli altoparlante del tv e non vi è alcuna interruzione dell'audio

L'audio della tv esce in PL2 Cinema (pro logic credo)

Qualcuno ha qualche soluzione in merito? Sto impazzendo


Grazie

Alessandro
 
Ciao alexandro82, magari non risolve niente, tuttavia se già non lo hai fatto, prova a disabilitare HDMI CEC sul TV.
 
Top