Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sectral ha detto:I PDP esenti da difetti possibili Panasonic li produce e sono rivolti a una fascia di pubblico ben diverso con costi ben più elevati.
Roby7108 ha detto:Sectral, permettimi, ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti...
.
Televisori da 1/2 milioni di euro??Roby7108 ha detto:..come i tv da 1000/2000k...
JohnT ha detto:Televisori da 1/2 milioni di euro??![]()
Come?? Dove?? Quando?? Sono olografici?? Lo vogliooo...
![]()
![]()
![]()
JohnT ha detto:Evvia.. si sdramatizza un pò... So TV..
La maggior parte del mio tempo lavoro e visto che lavorare nn mi diverte ( credo come ogni altro essere sulla faccia della terra ) nn mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello regalare soldi a chi nn mi fornisce un minimo di tutela ( anche nella fascia consumer ) cosi per i tv cosi per tutto quello che ha a che fare con i miei risparmi.Sectral ha detto:mi domando ma nella vita, di fronte a tematiche ben più serie che fanno?
Quoto. Il lamentarsi ma poi sottostare alle regole "imposte" (dal mercato, in questo caso), trovando giustificazioni, è tipico di noi italiani.Roby7108 ha detto:Per come la vedo io la cosa da fare è una sola: NON comprare!
Sectral ha detto:Ecco i pericoli di un forum: non mi stancherò mai di ripeterlo, starsene lontani sarebbe molto meglio