elegantman
Sospeso
brunellaccio ha detto:Oggi è venuto il tecnico a prendersi il televisore: ha notato anche lui gli aloni, gli ho piazzato subito una slide della ps3; poi lo ha smontato dietro e ha fatto delle prove, ma nulla! Alla fine ha chiamato un suo collega e dice che potrebbe essere, se ho capito bene, un problema delll'attacco dell'alimentatore, dice che un vt20 aveva un problema simile; io non ho parlato per rispetto della sua professione ma secondo me. Cmq lo abbiamo caricato in macchina e ha detto che entro domani mi fa sapere. Vi terrò aggiornati
Questo è un post molto importante, almeno iniziamo a capire come reagirà l'assistenza Panasonic.
Per l'appunto al mio ulteriore sollecito, dopo aver mostrato loro le quasi 100 pagine di questo forum, mi hanno risposto così:
"Gentile Sig. xxx,
Grazie per aver contattato Pronto Panasonic.La ringraziamo per la segnalazione ma non abbiamo indicazioni di carattere generale da offrirle in merito alla tematica proposta dal forum. Tuttavia Panasonic ha distribuita sul territorio italiano una rete di assistenza tecnica a cui ogni cliente può rivolgersi per appurare, valutare e porre rimedio ad eventuali problemi.
Cordiali Saluti
Servizio Pronto Panasonic."
Continuano ancora nell'indifferenza più spietata, visto che credo che avranno avuto già delle segnalazioni in merito al problema.
Il che mi fa proprio inca@@are!!!