Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sectral ha detto:Comprare online non solo si rischia un pannello di "seconda mano" restituito da un utente insoddisfatto quindi che presenta qualche difetto tecnico (
Sectral ha detto:Roby ha acquistato a scatola chiusa, all'epoca non esisteva ancora il terrore alone: l'acquisto di roby è a tutti gli effetti un acquisto in rete.
luctul ha detto:grazie del consiglio ma di slide ne faccio a meno...
I non ho perso nulla di soldi con queste cose... giusto un paio d'euro per stampare dei moduli RMA e serenità/tempo certo, ma io sono una decina di anni almeno che compro il 90% dell'elettronica su internet e non ho mai e ripeto mai avuto problemi... quindi tirando le somme direi che non va male...Sectral ha detto:Centra eccome Saffano, se ti fossi rivolto altrove probabilmente avresti risparmiato tempo, salute, serenità e anche denaro perchè immagino che alla fine il tutto ti ha portato a perdere qualcosina nelle finanze.
sei sempre abbastanza polemico quando rispondi...sia che si tratti di soldi spesi(perdonami ma non si tratta di fare i signori...)sia che si tratti dei famigetrati aloni verdi...forse sei tu che non hai capito che tra chi va alla caccia delle chiazze e chi non le vede c'è una via di mezzo ...che è quella di vedere se nella normale visione influiscono...ed è quello che farò...e perdonami la presunzione credo pure che saprò farlo bene...non me ne frega nulla di stanare le chiazzone....questo compito lo lascio a qualcun altro...se su certi film...certe situazioni non vedo nulla....fine della storia....per moltissimi televisori "affetti" da questo "problema"...vedendo gli SS...mi sembra un problema infinitamente inferiore del famigerato Green ghosting di tempo fa che qui...su questo forum ...moltissimi negavano.....VenanzioSaffano ha detto:.... Cmq vabbeh fai quel che vuoi... contento tu...
Sectral ha detto:Comprare online non solo si rischia un pannello di "seconda mano" restituito da un utente insoddisfatto