Spero vi rendiate conto che, anche in caso di colpa conclamata, NESSUNO rispondera' MAI via mail o a mezzo scritto qualsiasi, ammettendo tale colpa. Sarebbe una follia (legalmente e economicamente).
Sia chiaro non sto sminuendo l'invito di elegantman, anzi lo quoto al 100%, sto solo dicendo che il frutto di tutto questo non sara' certo una mail di risposta ufficiale da parte Panasonic in cui si ammette non solo l'esistenza di "quella caratteristica", ma anche che la si classifica come difetto.
L'intento delle mail e delle proteste formali per me e' e deve essere quello di far capire, a chi ha orecchie per intendere, che ci sono molte persone incavolate per quello che sta succedendo.
Ma e' inutile che ce la prendiamo anche per le risposte di Panasonic. Non sono mica scemi...
La cosa migliore che possa (o potra') accadere e' che continuino a rispondere cosi' e far finta di niente ma che nel frattempo come per magia (tutti) i problemi scompaiano.
@ Sectral
Io capisco il tuo punto di vista. Pero' ti faccio una domanda: se tu non avessi ancora comprato (come me) e fossi indirizzato anche verso un certo esborso (cioe' VT 50 o 55) a questo punto saresti frenato e un minimo titubante o no?
Si ho capito che posso andare dal mio negoziante di fiducia (che per fortuna ho), accendere, controllare tutto (cosa che per fortuna posso fare) e se le cose vanno bene portare il TV a casa.
Ma innanzitutto o ti dice benissimo e il negoziante e' veramente tuo fratello/sorella, oppure anche lui non e' che puo' mettersi a chiedere ogni volta un TV in cambio se tu lo trovi difettoso. Cioe' puo' farlo ma piu' che un negoziante deve essere un santo. Se ti va bene la prima volta OK, tuttto risolto. Se no, come la mettiamo? Attualmente e' innegabile che (anche se obiettivamente in percentuale che non si e' ancora capita) il rischio c'e'. Anche perche' il negoziante che ti permette di fare questo e' sicuramente una persona molto onesta, che non e' che va a rifilare il TV che tu eventualmente hai scartato a qualche altro cliente "meno esigente".
Tutto questo secca, e a me che con certe cose sono fissato - lo premetto e ammetto - da' fastidio a priori dare i soldi a qualcuno che si comporta in questo modo.
Alla fine forse ci rimettero' io perche' ripieghero' verso la concorrenza, che a armi pari (pannelli ugualmente prestanti) e' inferiore?
I CAT della concorrenza sono pieni e quelli Panasonic sono vuoti?
Puo' darsi. Ma per il momento il torto sta dalla parte del Giappone, poi vedremo...

Credo ti ricorderai che all'epoca ero stato un dei primi a aver modo di guardarsi per bene un GT e ne ero uscito molto molto contento. Poi e' venuto fuori tutto quello che e' venuto fuori.