Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
filmarolo ha detto:Dalle foto si notano delle vistose dominanti verdi e dominanti rosa...secondo me é il bianco mal bilanciato che andrebbe tarato(necessariamente con sonda) e complice il pannello coi fosfori nuovi...e ti ritrovi questo effetto a video.
Aspettiamo il parere di altri...il contrasto come lo hai impostato? Prova ad abbassarlo per vedere cosa cambia..
Una telefonatina al servizio pana io la farei...
fabioAV ha detto:... ieri in un noto centro commerciale ho provato il 50GT30 e niente aloni verdi !! il commesso mi ha detto che non ha mai sentito parlare di questo problema. il segnale era un Bluray.
Secondo me Panasonic Italia svia il problema della sostituzione del pannello proprio perchè solo utenti esperti ed evoluti riescono ad individuare queste problematiche, magari con l'ausilio di slide e filmati test ad hoc. In una visione normale molta gente neanche se ne accorge o non dà peso alla visione macchiata /alonata. Certo però ci sono foto in giro sui vari forum che fanno rabbrividire, penso che anche un daltonico se ne accorgerebbe che qualcosa sul suo pannello non funziona a dovere!!!!!!!Roby7108 ha detto:E' un problema tangibile, non sempre facile da osservare.
adriano75 ha detto:Secondo me Panasonic Italia svia il problema della sostituzione del pannello proprio perchè solo utenti esperti ed evoluti riescono ad individuare queste problematiche
adriano75 ha detto:C'è poco da fare poi con il discorso "prova tv prima dell'aquisto", la maggior parte dei negozianti/centri commerciali il prodotto che scegli neanche te lo sballano e la sorpresa della visione te la devi fare a casa tua.
Roby7108 ha detto:Giustamente preferisce concentrarsi sul restante 98% dei clienti (i quali non fanno problemi) e continuare a produrre tv che possano andare bene per loro. Troppo costoso produrre tv che accontentino anche quel 2%, neanche Pioneer e Fujitsu potevano sostenere i costi.[/url]
dai su...al momento il pana se la gioca con il samsung e perdonami ma da tutte le prove fin qui fatte il pana(esente da aloni è evidentesanosuke ha detto:luctul il meglio sul mercato secondo chi? ..