Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gamete ha detto:.... aletta ha postato quella del kuro , ma vorrei capire ....
È proprio questo il punto, quanto può essere più alto il nero del Samsung rispetto a quello del Panasonic..? Per chi, come me, proviene da un LCD NO LED, si sentirebbe così tanto questa "limitazione"?Roby7108 ha detto:Onestamente comincio a pensare che è meglio un'immagine compatta senza tentennamenti o sdoppiamenti o scie viola/gialle piuttosto che un nero bassissimo, e comunque il nero del D8000 non è proprio da buttare.
Scusate, non mi sembrava potesse essere OT il mio intervento...gix65 ha detto:non andiamo ot pls
parliamone altrove![]()
sanosuke ha detto:( ovviamente nero a parte dove il mio le prende bellamente )
sanosuke ha detto:...sai le risate dopo aver letto la review su home cinema inside ( che mi ero perso ) del vt30 e aver visto i grafici....
Ma veramente praticamente tutte le riviste specializzate e fior fior di tecnici con svariati anni di esperienza ritengono panasonic il meglio a livello di visione che c'e' sul mercato.Di tarature profesisonali certificate sul web ne trovi quanti ne vuoi e non mi risulta samsung sia superiore,tralasciando che con i cms moderni,calibrare fine un tv d'oggi portandolo al riferimento o molto vicino e' cosa ormai comune a molte tv.Parli di nero e quindi di pannello come se fosse poca cosa,e coem se influenzasse solo il nero e punto,mi spiace ma e' un valore molto discriminante sulle prestazioni di un tv,per il quale gli lcd per raggiungere le stesse prestazioni (e speriamo superare) a livello di contrasto intraframe di un plasma dovranno ricorrere agli oled.Il vt30 in rapporto qualita' prezzo e' un'ottimo plasma,nulla di eccellente sia ben chiaro,se si vuole salire realmente di prestazioni pero' devi ricorrere ad un pioneer 9gen isf,o ad un pana vx,nessuno al mondo e' un mago,nessuno ti vende l'oro al prezzo dell'argento,idem samsung.sanosuke ha detto:nn rido di lui sia chiaro lui e' bravissimo e ha tutto il mio rispetto forse hai frainteso.
Rido dei valori tanto decantati di miglior plasma quando di migliore almeno dai grafici nn ha praticamente nulla.
E basta un bambino di 5 anni per leggere un grafico sapendo quale' lo standard di riferimento eh...
Onestamente il rapporto qualita' prezzo/diagonale ce l'ha samsung nn certo pana eh basta vedere i prezzi degli over 60 on line.[/QUOTE ha detto:Su questo ti do pienamente ragione infatti se paragoniamo ad esempio il gt al d6900 vediamo che online il 51d6900 è di 990 mentre un 42gt30 costa 976 . Come si evince parliamo di un 51 contro un 42 , quindi come rapporto prezzo /diagonale è nettamente a favore di samsung. Detto questo ovviamente bisogna però sapere statisticamente quale marchio è piu affidabile, quello con meno rotture, perchè anche questo fa il prezzo.