Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zimbalo ha detto:Do il mio contributo..
Deduzione affrettata; l'ho acquistato praticamente al day one ed il mio esemplare non è affetto da nessuna delle sindromi verdi precedentemente elencate.moskatomica ha detto:Il prezzo è già sceso a 1899. Quindi mi sa che il problema delle macchie verdi e aloni vari è ormai chiaro anche a loro e stanno o cercando una soluzione o abbassano il prezzo rapidamente per toglierseli di torno..
Hai presente cos'è accaduto da quelle parti? Il Giappone è troppo avanti, il 2012 è arrivato prima.poi mi ha detto che la fornitura con panasonic e le marche giapponesi in generale è bloccata..
moskatomica ha detto:poi mi ha detto che la fornitura con panasonic e le marche giapponesi in generale è bloccata..
quote]
Ah si? Credevo fosse tutto a posto!
Dio santo che geni che girano... sono mesi che si va dicendo che per un periodo di tempo non determinabile ci saranno grossi problemi con i prodotti di elettronica...
AndromedaA6 ha detto:Oggi torno in negozio e spero di convincerli a cambiarmelo... anche se a questo punto non sono sicuro se sia meglio attendere l'arrivo di uno nuovo (un terno al lotto) o se è meglio che mi "riparino" il mio dato che l'assistenza almeno lo guarderà prima di darmelo indietro si spera.