Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è un anno che gamete imperversa per forum tecnici parlando dei suoi insopportabili problemi con il VT20, adesso che se lo è venduto che cosa ha fatto? si è ricomprato un panasonic e ricomincia a parlare di grossi problemi, a questo punto consiglierei per trovare pace di tentare nuove marche, mica esiste solo panasonic.Roby7108 ha detto:Mi spieghi che senso ha questa frase...?
gamete ha detto:francisco anche tu hai ragione , purtroppo l'altro concorrente sam non aveva certe funzioni che reputo , per me , indispensabili
senza contare latri difetti , tipo pulldown 3:2 , forzare a 60 hz i programmi nativi a 50hz e 24hz ( attivando il cs si triplica il nero )
speravo di inbroccare un modello non fallato, non potendolo visionare nei cc

non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma solo la colonna can. mi sembra a posto, nelle altre 3 noto dominanza verde, più accentuata nella seconda e terza, ma Sectral è un'amico lo sa che dico pane al pane e vino al vino, come del resto non sono d'accordo che con la calibrazione va via, viene a tutti il sospetto che forse gli eventi nefasti di quel periodo possano aver influito negativamente sull'affidabilità dei prodotti jap. Scosse telluriche? Mancanza di elettricità? Emissioni radioattive? In un processo produttivo forse le prime due.Sectral ha detto: