Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gix65 ha detto:Roby ora non esageriamo...
Stranamente nel mio la schermata Pixar è ottima, non si vede l'alone.sanosuke ha detto:con quel difetto nella schermata pixar ( quel grigio e' esattamente il colore che mette in ginocchio pure il difetto nel mio ) nn e' assolutamente tollerabile ne nella norma.
Quelle striature me le fa il mio GT30 quando gli lascio una banda nera per un po' di tempo. Sono un effetto temporaneo della ritenzione.PAOLINO64 ha detto:Sono andato a MW per decidere sull'acquisto del panaplasma avevano un VT30 che presentava aloni al centro e un GT30 a cui ho scattato una foto questo invece dei classici aloni presentava striature nette orizzontali color magenta.![]()
![]()
sanosuke ha detto:...preferirei nn comprare nulla piuttosto e restare con il crt ... mah
Ma infatti me lo sto facendo cambiare, qua mi sembra che non ci siamo capiti.sanosuke ha detto:ma c'e' a chi va bene,il mondo e' bello perche' e' vario ( per fortuna di pana )