Problema aloni verdi su Panasonic 50VT30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VenanzioSaffano ha detto:
...quindi che si fa si continua a sollevare kg di roba per le scale e si fa amicizia con i corrieri intanto che si aspetta un giorno in cui arriverà un tv decente?
per quanto io sia un ammiratore di panasonic se voglio un tv adesso e la solfa è questa cambio tv...mica ho un contratto con panasonic...in alternativa aspetto qualche mese per vedere(probabile)se il prodotto raggiunge una uniformità qualitativa oppure aspetto addirittura l'anno prossimo...

L'unico setting dove non si notano è quello dinamico, o se no durante la barra di scorrimento. Beh non è male la barra!!! Luce ne fa!

Pannello intarabile! Film in bianco e nero, verdi! Cieli azzurri con con aloni grigini come se avessi lavato il vetro con arrosto di tacchino!
Tron con fondali grigio/verde (e chè, na mimetica?)

Apriamo l'ennesimo RMA...
se qualcuno é interessato a trovare un metodo più sicuro per avere pannelli non difettati datemi un fischio che ho una mezza idea.

metodo più sicuro? Quello di druy :D ... e cioè, affidarsi a un negozio specializzato e testare per bene il TV prima di portarlo a casa, ma non uno qualsiasi esposto, proprio il modello e il singolo esemplare che si ha intenzione di comprare. E questo, imho, vale per qualsiasi prodotto di qualsiasi tipo

Esatto :D ....a parte gli scherzi...è l'unico modo...ad esempio il discorso tv comprato in rete o meno e che arriva con corriere...il corriere ve lo dà....e vi saluta...voi tutti eccitati lo sballate...lo montate...lo accendete e....bestemmiate...ora anche un merdoso CC se volete ve lo porta a casa e ve lo monta facendovi la ricerca canali(lo so è frustrante far finta di non essere in grado di farlo da noi)...però questo comporta che con l'uomo lì e il suo camioncino di sotto...se il tv ha dei problemi tipo l'alone verde se lo ripiglia subito....

:D :D :D

Sono d'accordo, io infatti il primo l'ho preso fuori citta solo perchè Onsla ci aveva messo le mani sopra. Peccato che non abbia visto quelle macchie... pazienza, io me ne sono accorto dopo otto giorni!
Il secondo in sostituzione chiaramente non l'hanno nemmeno sballato.

Ho notato che c'è il GT30 in offerta da expert... quasi quasi faccio un downgrade, tanto del 3D non mi frega... sacrificherei un pò di nero ma spenderei meno e potrei vederlo dal vivo e pigliarlo solo se esente da problemi...

Uhmmm troppi soldi e troppa spesa in bolletta poi...
mi sto orientando anche verso il Samsung 51D8000 che pare meglio del GT... ma vabbeh non andiamo OT.

Io l'ho notato alla prima accensione, già nel menu di ricerca canali del DTT... se no prova il dvd di test di av magazine, o se ce l'hai un gioco come forza motorsport 3

Scarica gli slide colorati che ho inserito in prima pagina (dove c'è scritto RODAGGIO) nel topic Setting e Impostazioni VT30 LINK

Guarda sulle schermate che vanno dal bianco al grigio....

Roby7108 ha detto:
Scarica gli slide colorati che ho inserito in prima pagina (dove c'è scritto RODAGGIO) nel topic Setting e Impostazioni VT30

Guarda sulle schermate che vanno dal bianco al grigio....

Provato le immagini bianche e i grigi....allora,sulla destra in verticale x una banda di 30 cm alone verde.Sulla sinistra quasi fino a centro tv alone rosa viola...........:cry:
se riesco metto foto
grazie x il test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.