Grazie mille Andrea, anche per la solidarietà,
lo noti anche tu di più in modalità THX mentre in Dinamico non si vede?
Cmq si se apro un'immagine totalmente bianca si nota meno, é vero che nei film per lo più con scene scure non si nota, ma una volta che l'hai visto in quei punti precisi quando ci sono scene chiare non fai a meno di notarlo ed io personalmente impazzisco...
Sul topic ufficiale nessuno lamenta il problema per ora, proverò a chiedere di fare un test a chi ce l'ha già e vediamo...
Oggi sono stato per la 2° volta al centro assistenza Panasonic di Parma, ve lo sconsiglio altamente, lui insisteva a dire che non lo vedeva, ha chiesto a due suoi colleghi e loro han detto che si vedeva e lui però ha detto "si ma io non lo vedo quindi nella relazione metto che non ha nessun difetto" mi veniva voglia di sfasciargli il negozio... per modo di dire ovviamente... é che la disonestà é la cosa che mi fa più imbestialire.
Detto questo oggi me lo riportano qua, ho chiamato il centro assistenza di Reggio Emilia sperando che siano più onesti di quello di Parma, settimana prossima verranno a prenderlo, intanto oggi quando torna provo a fare dei test con il disco di pulizia per vedere se effettivamente passa o no.
Saluti