Problema aloni verdi su Panasonic 50VT30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FIREF00X ha detto:
Siete sicuri che anche la serie G30 presenta questi aloni? se cosi non fosse allora il difetto è piu da imputare all'elettronica dche gestisce il pannello


Se hai voglia di tradurti un pò di spagnolo, nel forum sotto linkato si parla di un libro tecnico Panasonic dove, in alcune pagine, ci sarebbero spiegati i metodi per intervenire su alcune problematiche di "errore colore" che si vedono in scala di grigi... causato dal modulo LVDS.
Si leggerebbe anche di errori di colore che si verificano in bande verticali o orizzontali....

http://www.mundodvd.com/showthread.php?t=88395

Link tradotto.


Insomma... un sacco di informazioni!

Nel post del 31-lug-2011, 14:26 ci sono ulteriori informazioni e fotografie delle schede elettroniche interessate....
Si domandano come sia possibile che i tecnici chiamati dagli utenti non siano intervenuti ma che abbiano regolarmente rilasciato certificati che il tv è dentro le specifiche!

p2190003f.jpg
 
Scusate ma io sono TERRORIZZATO!
Ho messo in lista nozze proprio il 50VT30, ma dopo tutti questi utenti che lamentano il problema degli aloni verdi mi spaventa parecchio rischiare un regalo così importante.. Secondo voi devo abbandonare l'idea del plasma e farmi regalare un classico tv led Sony o Samsung ? il matrimonio é vicino :confused:
 
Fabio lasciali perdere, non ti curar di loro ..:D

parlano così perchè dietro una tastiera la moglie non li "sente" altrimenti sai quanti :smack:
 
...e io cosa dovrei dire .... mia moglie vuol passare le vacanze in questo posto :mad: insieme alla moglie di Fabio ...

 
Ultima modifica:
Parlane pure al corso prematrimoniale.... e chiedi al parroco cosa ne pensa degli aloni verdi... magari ci scappa un'esorcismo.... :D

Esci da questo Pana.... esci da questo Pana... esci da questo Pana....

esorcista.jpg
 
FIREF00X ha detto:
Siete sicuri che anche la serie G30 presenta questi aloni? se cosi non fosse allora il difetto è piu da imputare all'elettronica dche gestisce il pannello visto che , a quanto pare, sia la serie g30,gt30 e vt30 hanno lo stesso identico pannello, quindi da escludere come imputato n1 per il difetto. Cosa diversa invece se anche l g30 ha la stessa problematica. Infine voglio dire, ma è cosi difficile da parte di pana , dopo mesi dal lancio di questa serie, correggere questo difetto?.........proprio ora che a sett. volevo prendere il gt30, mannaggia.:cry:
Io sono sicuro che li ha il GT30, ci sono forum spagnoli che hanno postato thread su aloni verdi anche sui g 30.
Su avforums(UK) hanno aperto un thread intitolate green tinte fault (st/gt/vt30).
 
Ho scelto con più facilità il corso di laurea 15 anni fa.. anziché sto maledetto tv plasma .. ho gli occhi gonfi a furia di leggere forum :mad:
E adesso che avevo almeno una certezza e mi stavo spostando sulla.scelta dell'impianto audio scopro sti problemi del Panasonic
 
funnyking ha detto:
Io sono sicuro che li ha il GT30, ci sono forum spagnoli che hanno postato thread su aloni verdi anche sui g 30.
Su avforums(UK) hanno aperto un thread intitolate green tinte fault (st/gt/vt30).

E come se non ce li ha il gt30, mannaggia a me e a quando l'ho preso:mad: !!!
 
Fabio, raccogli i soldi e poi vattelo e scegliere con calma quando torni dal viaggio di nozze.
Il tv (se è in ordine) merita davvero, però se ti regalano un tv con qualche difetto (e può capitare.....:rolleyes:) va a finire che poi ti fai un viaggio di nozze di mer..a!
 
Sectral ha detto:
Il tizio di invita a moderare i toni, di stupidagini che leggo scritte di tuo pugno, ad elencarle tutte, ci vorrebbe uno stenografo: anche perchè chi ti scrive ha un GT30....

ecco.... dopo I regi difensori del Raising Black (serie S/G/V10) ci mancava solo un altra stirpe di PanaFanBoy in servizio effettivo permanente. Ti do ragione sul titolo,sono almeno 3 post che chiedo ai moderatori di cambiarlo ed includere almeno il GT30.

L'orribile difetto colpisce nella stessa maniera sia il VT che il GT (che qualche differenza l'avranno pure...:p... ma non questa )

Saluti al Primo Cavaliere dell'Ordine del Fantasma Verde.
 
ragazzi nel frattempo mi sono procurato Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo per provare la famosissima scena dei granchi...magari fossi arrivato a notarlo solo in quel punto!!!Tutta la parte con Sparrow che sbarca sull'isola col galeone in secca è TREMENDA. Uno shock, mette veramente a nudo il difetto. La sabbia bianchissima e in generale tutta la fotografia di quella sequenza paiono fatte appositamente per mettere in ginocchio i nostri tv (o almeno quelli che hanno questa sfortuna)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top