• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema accensione Denon avr-x2600h

Marcotos

New member
Ciao, ho un problema con il denon 2600h. È collegato a una TV LG C9, non ho attiva l'opzione hdmi-cec però mi capita che solo la prima volta, nell'arco della giornata, quando accendo la TV, si accende anche il Denon. Se spengo tutto e rifaccio la procedura non succede..
Cosa può essere?
Grazie

mi sembra che le impostazioni siano due: hdmi cec e sincronizzazione accensione (che però dovrebbe dipendere dalla prima).
di che procedura parli?
spero tu non stacchi la corrente agli apparecchi a fine giornata ma li metti solo in stand-by!

intendo che se spengo tv e impianto e provo a riaccendere la tv, il denon rimane spento. Non stacco mai la corrente, spengo i dispositivi normalmente

ciao! anche io ho questo problema e ci sto diventando pazzo!
Quando acquistai il Denon 3500H, dopo qualche tentativo, riuscii a far accendere e spegnere sia sky che TV + Denon semplicemente premendo il tasto home del telecomando di sky. Oramai è da qualche mese che non funziona più. Ho provato diverse opzioni ma non funziona. Quali sarebbe le impostazioni da usare? Io ho configurato cone segue:

DENON \ configurazione HDMI
- Sorg. Pass Through: SKY
- Sorgente RC: Accensione più sorgente
HDMI controllo: Acceso
-Commutazione TV Audio: Accesso
Comando Spegnimento: Tutti
Risparmio energetico: Spento
Smart Menù: Acceso

Decoder SKY
Impostazioni Audio e Video\ Controllo HDMI: SI

TV Samsung
Anynet+ HDMI CEC: ON