magnitudo
New member
Buon giorno gruppo da quandò ho preso l n5 ho problemi di switch da sdr a hdr mi spiego meglio, come sorgente uso l xbox one x e mettendo un film bluray 4k fisico e sia dall applicazione youtube/netflix contenuti hdr non avviene MAI la commutazione in hdr/bt2020 rimane sempre auto sdr ovviamente si vede bene non lo metto in dubbio ma se provo a cambiare manualmente in hdr visivamente è un disastro totale con colori inguardabili, ho provato anche ad usare un lettore multimediale simile all nvidia shield ma le cose non cambiano. Escluderei le impostazioni del sinto marantz e il cavo hdmi (vpr/sinto) idem quello di un metro tra l xbox e il sinto perché prima dell n5 avevo un tw9400 collegato al un lettore sony x800 m2 dove ricordo che mettendo un bluray 4k l epson cambiava automaticamente il formato utilizzando appunto gli attuali cavi (purtroppo non ricordo se usavo epson con xbox dato che l ho posseduto un mese e acceso si è no 10 volte). Qualcuno ha la soluzione?
Io ho fatto diversi video delle impostazioni sia xbox che n5 solo che non posso caricarli se volete potete lasciarmi anche in privato nome e cognome e ve li giro su messanger sicuramente è più facile vedendo il tutto tramite video
Io ho fatto diversi video delle impostazioni sia xbox che n5 solo che non posso caricarli se volete potete lasciarmi anche in privato nome e cognome e ve li giro su messanger sicuramente è più facile vedendo il tutto tramite video
Ultima modifica: