Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti ma nella stessa catena i nuovi sono anni luce avanti e non tanto per la timbrica!!_daniele_ ha detto:ciao
ripeto, il KSA da me non presenta alcuna asperità...certo dipende dalla catena...
antonio leone ha detto:infatti ma nella stessa catena i nuovi sono anni luce avanti e non tanto per la timbrica!!
2112luca ha detto:Bhe non saranno dei mini ma nemmeno dei maxi, hai sempre bisogno di un piedistallo.
ttp://www.audioreference.it/index.php?page=item&id=340
Sono un filino più alte
Luca
un suono monitor monitor?sei secondo me fuori strada con i marchi/prodotti_daniele_ ha detto:io prediligo il suono monitor ecco perchè sto cercando anche le raffinate (dicono, io no l'ho mai sentite) Spendor SP100 o SP100R...
che mi suggeriresti in proposito?
antonio leone ha detto:un suono monitor monitor?sei secondo me fuori strada con i marchi/prodotti
antonio leone ha detto:ascoltati una coppia di Genelec