Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ernesto62 ha detto:. Inoltre girerebbero un po' le scatole a pagare una cpiia di casse per sfruttarne solo una
Ernesto
ernesto62 ha detto:S naturalmente la One sc anche se utilizzata come center la metterei in posizione standar normale , e non orizzontale si intende....
clodi ha detto:Ho sostituito da poco il centrale CC2 con il Reponse D, perchè è il naturale complemento delle D25 (stessi trasduttori) e posso dirti che ho fatto fatica ad amalgamarlo con il resto delle casse (saranno i 4 ohm di impedenza, saranno i 90db di efficienza, non so). Il mio pensiero è che faresti ancora piu' fatica a fare lavorare questi centrali con le D15.
Potresti provare a cercare nell'usato un CC1 (consigliato anche dalla casa madre in abbinamento con le D15)