• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pro-Ject Box S2 Digital

sdelbianco

New member
Gentili amici , se possibile vorrei da voi un parere : attualmente le mie sorgenti sono un Marantz KI Pearl Lite ed un Cocktail audio X 30 e vorrei affiancare loro il dac in oggetto . Intenderei realizzare questa configurazione , ammesso che ne valga la pena , perché ho il dubbio che i Dac interni dei due apparecchi siano un poco datati . Il resto dell'impianto consiste in ampli Exposure e diffusori Totem . Grazie a chi mi vorrà dare un consiglio .

Ciao
secondo me il DAC del PEARL LITE è superiore al PROJECT, è molto musicale a memoria mia ,mentre quello interno del C.A. non è un granchè . Ho sentito velocemente il DAC PROJECT , a occhio dubito che sia migliore rispetto a quello interno del MARANTZ.
Saluti

Purtroppo non posso fare i confronti che tu invece sei stato in grado di fare . Il dubbio onestamente mi é sorto dalla data di produzione dei due Dac , ovvero ci sono almeno 5 anni di differenza tra loro !!! Comunque grazie della risposta !

Chiedo allora ad Antonio direttamente : acquisteresti per circa 400,00 euro telecomando incluso il Pro-Ject utilizzando il Pearl Lite solo come meccanica ? Idem per il Cocktail audio ? Le mie orecchie ... normalissime avvertirebbero la differenza ? Sembra una domanda ovvia ma purtroppo il nocciolo del problema é questo !