Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,
premessi gli ovvi complimenti per il gusto, mi domandavo se ci fossero problemi con i ricevitori infrarossi dell' ampli o del WD per esempio. Suppongo che non ce ne siano, ma è una cosa generalmente 'sicura' quella di mettere i dispositivi dentro un mobile senza vetro?
Mi sembra un salone molto grande....................................io avrei preso un onkyo 875-876 (se non ti interessa il 3d), diffusori dynavoice (credimi, costano meno delle IL tesi e valgono parecchio di piu'): dynamite piu' portate per l' home theater - definition piu' portate per la musica e forse avrei preso il velo da 12 pollici.
Per il..........[CUT]
Ciao,
Grazie per i complimenti, cmq con i ricevitori a infrarossi non ho nessun problema pero' mipuoi spiegare bene la domanda del vetro perche' non riesco a capire cosa intendi?
Ciao, intendevo che essendo lo sportello del mobile non in vetro, magari i segnali infrarossi dei telecomandi venivano bloccati.
Mi confermi quindi che quella che sia 'l'anta' del mobile dentro cui metti i dispositivi, in genere non ci sono problemi con i telecomandi? Io pensavo che andassero bene solo quelle in vetro in qualche modo trasparente............[CUT]
Il mobile e' proprio cosi aperto dietro ed e' della San Giacomo http://www.msg.it
Per le prese a muro dei surround appena posso posto una foto del dettaglio.
No nessun tocco di un arredatore, ma mio e di mia mo..........[CUT]