Princess Living Home Theater

uno spettacolo. complimenti. mia moglie vorrebbe vedere il resto della casa....:) mi avete inguaiato, vuole ristrutturare tutto adesso...:-))

complimenti ancora.

la soluzione di appoggiare i canali frontali destro e sinistro sul mobile è definitiva o stai pensando di mettere dei stand anche lì?
sto cercando un quadro simile al tuo, dove l'hai comprato? ;)
ciao ciao

Mi sembra un salone molto grande....................................io avrei preso un onkyo 875-876 (se non ti interessa il 3d), diffusori dynavoice (credimi, costano meno delle IL tesi e valgono parecchio di piu'): dynamite piu' portate per l' home theater - definition piu' portate per la musica e forse avrei preso il velo da 12 pollici.

Per il resto tutto stupendo !!!

Complimenti vivissimi.................................

Ciao da IVAN e buona pasqua

Ultima modifica:
Ciao,
premessi gli ovvi complimenti per il gusto, mi domandavo se ci fossero problemi con i ricevitori infrarossi dell' ampli o del WD per esempio. Suppongo che non ce ne siano, ma è una cosa generalmente 'sicura' quella di mettere i dispositivi dentro un mobile senza vetro?

Ciao,
Grazie per i complimenti, cmq con i ricevitori a infrarossi non ho nessun problema pero' mipuoi spiegare bene la domanda del vetro perche' non riesco a capire cosa intendi?

Mi sembra un salone molto grande....................................io avrei preso un onkyo 875-876 (se non ti interessa il 3d), diffusori dynavoice (credimi, costano meno delle IL tesi e valgono parecchio di piu'): dynamite piu' portate per l' home theater - definition piu' portate per la musica e forse avrei preso il velo da 12 pollici.

Per il..........[CUT]

Grazie per i complimenti......................... per il resto ho scelto le elettroniche in base al contesto abitativo (condominio), quindi non avrei sfruttato mai una potenza superiore, inoltre le IL Tesi ho avuto la possibilita' di ascoltarle.
Infine il Velo da 10 giuro che settato a 30 mi fa letteralmente tremare il divano quindi non oso immaginare cosa puo' fare il 12 :-)

ps: l'unica cosa che sicuramente faro' e sostituire il centrale con il 760 e probabilmente per equilibrare un po' il tutto sostituire l'nr509 con il 709 appena scendera' di prezzo. Per il resto mi fermero' qui in attesa di dedicarmi ad una saletta dedicata.

Ricky

Ciao,
Grazie per i complimenti, cmq con i ricevitori a infrarossi non ho nessun problema pero' mipuoi spiegare bene la domanda del vetro perche' non riesco a capire cosa intendi?

Ciao, intendevo che essendo lo sportello del mobile non in vetro, magari i segnali infrarossi dei telecomandi venivano bloccati.
Mi confermi quindi che quella che sia 'l'anta' del mobile dentro cui metti i dispositivi, in genere non ci sono problemi con i telecomandi? Io pensavo che andassero bene solo quelle in vetro in qualche modo trasparente...

Ciao, intendevo che essendo lo sportello del mobile non in vetro, magari i segnali infrarossi dei telecomandi venivano bloccati.
Mi confermi quindi che quella che sia 'l'anta' del mobile dentro cui metti i dispositivi, in genere non ci sono problemi con i telecomandi? Io pensavo che andassero bene solo quelle in vetro in qualche modo trasparente............[CUT]

ecco scusa non avevo capito, cmq e' ovvio che l'anta in legno non fa passare gli infrarossi infatti per la visione o si tiene il vano aperto oppure come il mio caso si controlla il tutto tramite un dispositivo wifi. Io utilizzo un Ipad.

Molto molto bello :D

Ottima scelta la San Giacomo, ho lo stesso mobile porta elettroniche (solo che nero e vetro anteriore specchiato)...e tutti gli armadi di casa fatti da loro :D

Bellissimo ambiente e ottima integrazione dell'impianto! BRAVO!

Unica critica...la TV montata troppo in alto a mio avviso, meglio a livello di ESTETICA, ma come comodità molto meno.

Il mobile e' proprio cosi aperto dietro ed e' della San Giacomo http://www.msg.it
Per le prese a muro dei surround appena posso posto una foto del dettaglio.
No nessun tocco di un arredatore, ma mio e di mia mo..........[CUT]

Grande! Anche io ho il living con i mobili della San Giacomo proprio come i tuoi. Sono ottimi e non costano nemmeno tanto.
Complimenti per l'arredamento e il gusto. E' da rivista.

Ciao