Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,
premessi gli ovvi complimenti per il gusto, mi domandavo se ci fossero problemi con i ricevitori infrarossi dell' ampli o del WD per esempio. Suppongo che non ce ne siano, ma è una cosa generalmente 'sicura' quella di mettere i dispositivi dentro un mobile senza vetro?
Mi sembra un salone molto grande....................................io avrei preso un onkyo 875-876 (se non ti interessa il 3d), diffusori dynavoice (credimi, costano meno delle IL tesi e valgono parecchio di piu'): dynamite piu' portate per l' home theater - definition piu' portate per la musica e forse avrei preso il velo da 12 pollici.
Per il..........[CUT]
Ciao,
Grazie per i complimenti, cmq con i ricevitori a infrarossi non ho nessun problema pero' mipuoi spiegare bene la domanda del vetro perche' non riesco a capire cosa intendi?
Ciao, intendevo che essendo lo sportello del mobile non in vetro, magari i segnali infrarossi dei telecomandi venivano bloccati.
Mi confermi quindi che quella che sia 'l'anta' del mobile dentro cui metti i dispositivi, in genere non ci sono problemi con i telecomandi? Io pensavo che andassero bene solo quelle in vetro in qualche modo trasparente............[CUT]
Il mobile e' proprio cosi aperto dietro ed e' della San Giacomo http://www.msg.it
Per le prese a muro dei surround appena posso posto una foto del dettaglio.
No nessun tocco di un arredatore, ma mio e di mia mo..........[CUT]