Primo VPR , BenQ W1080ST o altro a costi simili o poco superiori?

Nonostante tutto mi consigli di risparmiare e prendere l'epson avendo già preso lo schermo o dirigersi verso il benq..? Valutando anche la differenza tra dlp e 3lcd
 
Io mi fido ciecamente in quanto non ne so nulla se non un po di lettura in rete ...per questo tengo alla tua opinione perche decido molto in base ad essa....vorrei sapere perché prendere l'epson..essendo 3lcd ..non essendo uno short trhow ....costando di meno etc. .se mi puoi analizzare questa cosa mi fai un piacere
 
Se non hai mai visto un DLP, la scelta al buio potrebbe presentare delle sorprese...vedi effetto rainbow.
L'acquisto di un proiettore a tiro corto di solito avviene quando ci sono difficoltà ad installarlo per problemi di spazio.
Eviterei di installare il proiettore tra spettatore e schermo potendo scegliere meglio alle spalle in posizione rialzata.
Il prezzo di acquisto oggi è molto conveniente per l'Epson, rispetto al prezzo di lancio. La qualità di questo proiettore è comunque allineata ai modelli di fascia, la taratura appena installato è piuttosto azzeccata.
 
C'è un particolare...io ho fatto la base schermo 280 cm e quindi dovrei stare ad almeno 4m di distanza...il che vuol dire che sto in fondo alla stanza. Quindi in ambo i casi il proiettore starebbe tra me e lo schermo ...cosa fare?
 
Ci ho dormito su...prima di rispondere...
Allora ricapitoliamo hai un locale di 4,75m ammesso che tu scelga l'Epson devi collocare il proiettore con lente a 4,10m dallo schermo il proiettore è profondo 25 cm + 5 cm per i cavi sommano 30 cm quindi avrai il proiettore a 4,40 su 4,75m come fai a dire che è tra il punto di visione e lo schermo?
Pensa invece ad una installazione con un W1080, devi posizionarlo a 2,20m di distanza dallo schermo! immaginati questo coso appeso a circa 2,30 di altezza tra te e lo schermo... Mi ripeto e scusami se chiudo se a te piace quel proiettore acquistalo tieni solo conto delle indicazioni date. Buone visioni.
 
Ultima modifica:
Top