Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ho cercato di documentarmi ma ho poche idee e molto confuse
quindi chiedo un consiglio.
Come da titolo sono qui che cerco di comprare il mio primo VideoProiettore quindi partiamo dal prezzo vorrei restare entro i 1000 euro ma potrei salire di qualcosina.
Non ho interesse al 3d.
La stanza in cui verrà posizionato è grigia, è dedicata, può diventare completamente buia.
La distanza dal proiettore allo schermo si aggira su poco meno di 4 metri.
Il proiettore verrà posizionato su una mensola, che rispetto al centro dello schermo si trova spostata in alto a sinistra.
Uso principale Film blu-ray, Ps3 e forse in futuro Sky.
Ho letto di molti videoproiettori, nella mia ignoranza avrei trovato questi:
Epson eh-tw 3200 o 5900/6000
optoma hd230x/300x o hd20
sicuramente me ne saprete consigliare anche altri.
Una cosa che non ho capito è:
senza il lens shit il proiettore deve stare allineato con la base(se capovolto con la parte alta) dello schermo per una proiezione omogenea?
Che ne dite? Servono altre informazioni?
sono nuovo del forum e ho cercato di documentarmi ma ho poche idee e molto confuse
Come da titolo sono qui che cerco di comprare il mio primo VideoProiettore quindi partiamo dal prezzo vorrei restare entro i 1000 euro ma potrei salire di qualcosina.
Non ho interesse al 3d.
La stanza in cui verrà posizionato è grigia, è dedicata, può diventare completamente buia.
La distanza dal proiettore allo schermo si aggira su poco meno di 4 metri.
Il proiettore verrà posizionato su una mensola, che rispetto al centro dello schermo si trova spostata in alto a sinistra.
Uso principale Film blu-ray, Ps3 e forse in futuro Sky.
Ho letto di molti videoproiettori, nella mia ignoranza avrei trovato questi:
Epson eh-tw 3200 o 5900/6000
optoma hd230x/300x o hd20
sicuramente me ne saprete consigliare anche altri.
Una cosa che non ho capito è:
senza il lens shit il proiettore deve stare allineato con la base(se capovolto con la parte alta) dello schermo per una proiezione omogenea?
Che ne dite? Servono altre informazioni?