• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo Raduno Romano???

IMHO una bella scorpacciata di carne accompagnata da buon vinello rosso è sicuramente più adatta per un pranzetto tra amici.
Il pesce lo lascerei per una cenetta intima a lume di candela con la tipa.
E poi penso che il pesce sia meglio mangiarlo il Venerdì ed in posti conosciuti.
Vada per la ciccia.;)

Giovedi è venuto Romano Consul e ha realizzato una taratura "tosta" sul mio ecp
se vi va di arrivare fino al 32.400 dell'Aurelia "Valcanneto" potete venire da me ma in ogni caso consiglio la sera, dato che l'ambiente dove è sito il pj non è completamente oscurato.

Ragazzi mi dispiace tantissimo non esserci, mi sarebbe piaciuto incontrare vecchi amici e fare la conoscenza di nuovi ma spero in un prossimo ed imminente Raduno n°2 "LA VENDETTA". Con affetto Luigi

Originariamente inviato da Inner
se vi va di arrivare fino al 32.400 dell'Aurelia "Valcanneto" potete venire da me ma in ogni caso consiglio la sera, dato che l'ambiente dove è sito il pj non è completamente oscurato.
Allora sono il + vicino a te, sto sulla Pisana, solo ad una trentina di chilometri :D ;).

Originariamente inviato da Inner

Io e Sergicchio potremmo passare la sera rientrando a Ronciglione.

Ciao e grazie
MASSIMO

evvai Massimiliano!

ci vediamo domani! ;)
Paola ha avuto una piccola disavventura ma ci sara' quasi sicuramente anche lei (se viene, la vedrete con un occhio gonfio, ma giuro che non sono stato io!)
per sasadf, ti mandato un m.p.
a domani
Gianni
;)

Se possibile, a me e a Massimo garberebbe parecchio il vedere in funzione qualche buon tritubo, magari un ECP o un Barco 808.
Se qualcuno organizza qualche visita quidata ci accodiamo volentieri.

Ehi Gianni,mi dispiace per Paola..

spero si sia fatta troppo male.Cii vediamo domani..mi ricordero'di portarti quello che mi hai chiesto..intanto un salutone e un abbraccio a te e Paola.
Ciao,Max

Originariamente inviato da Sergicchio
Se possibile, a me e a Massimo garberebbe parecchio il vedere in funzione qualche buon tritubo, magari un ECP o un Barco 808.
Se qualcuno organizza qualche visita quidata ci accodiamo volentieri.

... ti sei dimenticato di nominare un OTTIMO sim2 420! :D
cmq, come saprai, sono in fase di rivistazione del tutto in quanto ho preso ieri l'htpc, fartelo vedere ora con il duplicatore interno invece di un bel segnale progressivo dalla radeon 7500 (a brevissimo) mi sembra brutto... ;)

ciao
Gianni

Vada per la carne. Tutto confermato. Ci vediamo alle 13.30. Il tavolo è a nome Di Gregorio. L'indirizzo (tanto lo sapete già tutti) è Romolo e Remo via Pannonia 22 vicino Porta Metronia (tel. 06 77208187 rif. Sig. Massimo).

Byez
:D

Puntuali, chi tardi arriva NON MAGNA!!!;)

Originariamente inviato da Sergicchio
Grazie a tutti per l'ottima organizzazione. Ci vediamo a tavola. Byez.;)

io sto per partire: sono le 9:18
adesso somonto l'htpc ed il phillo e li porto a Roma....

ci si vede dopo.....

Ma qualcuno si è preoccupato del negozio da visitare nel pomeriggio?
ciao
sasadf

HO LETTO SOLO ORA DEL RADUNO ROMANO, MI SAREBBE PIACIUTO PARTECIPARE ANCHE PER CONOSCERCI DI PERSONA MA HO ALTRI IMPEGNI.
SARA' PER IL PROSSIMO E COMUNQUE BUON DIVERTIMENTO.

DIMENTICAVO, HO INSTALLATO UN INFOCUS 7200 AD UN MIO CUGINO E VOLENDO (SE LUI ACCONSENTE) NEL PROSSIMO RADUNO SI PUO' ORGANIZZARE UNA VISIONE E MAGARI MI AIUTATE NEL SETTAGGIO OTTIMALE.
IL LETTORE E' UN DENON 2800 MKII CON SCHERMO DA 2,5 METRI DI BASE.

Purtroppo causa impegni familiari dell'ultimo minuto (che credevo d'aver risolto) sono costretto a saltare questo ritrovo di Forumiani :( :mad:
Spero di potervi incontrare tutti in un' altra occasione e divertitevi anche per me. Saluti e buon incontro.