• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo Raduno Romano???

Questo era uno dei 3 poderosi primi e la quantità degli altri non era inferiore
primo.jpg

A tavola ci si diverte come vedete
GrSas.jpg

Ed ecco svelato a voi il mistero del conte Fenalik
Fenalik.jpg

In realtà quando parlate con Fenalik nel forum non saprete mai con chi dei due avete a che fare.

Ragazzi, complimenti per la giornata festosa, ma non mi è chiara una cosa: nell'ultima fotografia, qualcuno ha rubato le targhe a Sasà, come mai? :D :D :D

Si scusa, è arrivato, l'ho comunicato a tutti, che ricambiavano, ma mi sono scordato di risponderti. Come avrai notato dalle facce ebeti che avevamo nelle ultime foto, oltre ad esserci sfondati di cibo abbiamo accompagnato il tutto con un buon vinello.

Ultima modifica:
CHE FOTO!!

Accidenti Lollo!! Che foto stupende!!

penso che dopo queste , chiunque ha avuto possibilità di venire enon lo ha fatto stia mordendosi i gomiti con tutto il braccio!!!

Emidio!! che fai non dici nulla?

Eppoi....

Avete visto il SIGNORE DELLE TARGHE???:cool: :cool: :cool:

"The Lord of The U.T."
sasadf:cool:

Re: CHE FOTO!!

Originariamente inviato da sasadf
penso che dopo queste , chiunque ha avuto possibilità di venire enon lo ha fatto stia mordendosi i gomiti con tutto il braccio!!!

io la possibilità di venire non l'avevo ma rosico lo stesso :p

Dopo aver provato a CdS e nei miniraduni romagnoli cosa si prova a passare qualche ora insieme ad amici che condividono la stessa passione mi sarebbe proprio piaciuto essere li con voi a roma e non è detto che magari in un futuro nuovo incontro non ci sia la possibilità di scendere nella capitale (mi vergogno un poco ma a 28 anni suonati ancora non ho mai visitato roma).

p.s. anche io voglio vedere il 1209 di Romano :eek:

Mitico Lorenzo!!!

Accidendi che foto scompisciose...finalmente volti agli ZERI/UNI ;)
Una domanda:.

ASSURDO che non vi abbiano partecipato YGPMOLE e LEI70, veri catalizzatori. Ma Giapao non li ha neanche chiamati???

Mi sa che al prossimo raduno romano io, peppemar, burgy e MODER ci pigliamo un pendolino e siamo della partita!

PS questi ultimi 2, ovviamente, prima saranno andati dagli avvocati a preparare le carte x il divorzio ;)

Per il prossimo raduno ho già preso le ferie sia al lavoro che a casa, SONO LIBERISSIMO.....
Ora bisogna decidere solo quando sarà.:)
Se poi vengono anche gli amici siciliani sarebbe il massimo, magari portando con loro uno dei Panny 300 che hanno, così finalmente lo vediamo anche noi.
Io ci metto la saletta, attendo conferme ed adesioni.
Ciao a tutti, Luca.

:) Buongiorno a tutti ,

al risveglio ho trovato le foto !!

Un ringraziamento a Lorenzo, anche se mi ha svelato .. ma come dice il poeta "il mio segreto e' chiuso in me ":p

La giornata e' stata memorabile , ne potremo organizzare altre ma credo che la prima volta rimanga sempre la prima volta.

A proposito, vi prego di non fare nulla finche' io non sia tornata dalla Corea..( 9 aprile) ..attenti al conte, e' un tipo pericoloso!

Penso che tornero' con una telecamerina...cosi' la prossima volta facciamo anche il video .(Ne e' appena uscita grande come un dito indice .Ne sapete qualcosa ?)
L'altro 1/2 rimarra' qui' a fare danni e spero che li faccia grossi!

A presto (tanto vi libererete di me solo sabato)

Per tutti gli amici fuori sede...Sarete i benvenuti..Prenotiamo l'intero locale!!!
:D
Il Conte

Ehm......

Originariamente inviato da VINICIUS
Ragazzi, complimenti per la giornata festosa, ma non mi è chiara una cosa: nell'ultima fotografia, qualcuno ha rubato le targhe a Sasà, come mai? :D :D :D

....comprate: non potevo resistere :D

Lorenzo, che belle foto :eek:

Alex

Re: CHE FOTO!!

Originariamente inviato da sasadf
Accidenti Lollo!! Che foto stupende!!

sasadf:cool:
Hai ragione sasa che grande rosicata.:rolleyes: Ma per la prossima non si sono santi la mia sarà una partecipazione inderogabile. A QUando:D :D

Belle foto per ...

una grande giornata.Me le scarico subito:D .Sono prontissimo per la pr4ossima...speriamo a breve.
Ciao,Snikt (e Silvia)

Originariamente inviato da Fenalik
:) ....CUT

Penso che tornero' con una telecamerina...cosi' la prossima volta facciamo anche il video .(Ne e' appena uscita grande come un dito indice .Ne sapete qualcosa ?)

... CUT

Ma fammi capire ?!

Telecamerina piccola, piccola, piccola e....

.... schermo grosso, grosso, grosso, oserei dire ENORME !!!!

Buona filosofia :D
a presto

Re: Ehm......

Originariamente inviato da alex_co_99
....comprate: non potevo resistere :D

Lorenzo, che belle foto :eek:

Alex

errata corrige: non comprate. Hai rimborsato semplicemente la spesa per la materia prima spesa per prepararmo la mia copia personale......
non ci guadagno nulla, sa?
E' un semplice passatempo.

attendo le foto...

indoviante le altre due targhe chi se le aggiudicate?
ovviamente il quiz non vale per i partecipanti.....

ciao
sasadf