Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ale10 ha detto:Rosario,
ti serve un aiutante treenne per la serata: chiede poco, con 2 ovetti kinder suona fino alle 2
Ciao
Ale
Ale10 ha detto:Si Mimmo, e' casa mia.
Un mazzo cosi' per tenere l'erba a posto... pero' e' piacevole!![]()
Esattamente!MDL ha detto:Marçelo? ci dai un aggiornamento della lista e di quanti giorni mancano visto che e' passata la mezzanotte da 20 minuti?
XENOGEARS ha detto:tipo, ecco ci sono un mega aperitivone a metà mese .
si lo sapevo non è molto fattibile è che il tempo non passa .....
ciao mi sto deprimendo mi sa che mi vado ad allenare per il caraoke.
sasadf ha detto:Guido, scusa se non l'ho chiesto per telefono, ma super impegnatissimissimo, preferisco farlo così informalissimamente,er me e gentile signora al seguito, ci sarebbe posto
MDL ha detto:Facciamo 2 satelliti + sub?
giuro che ti aiuto a scaricare il tutto e se vuoi anche a cablare
MDL ha detto:Rosa'.... porca vacca il tempo è prezioso ma questi giorni che ci dividono li vorrei bruciare; non vedo l'ora di incontrarvi tutti. Ringrazio il Lupone che ha creato questa stupenda occasione per stare insieme.
MDL ha detto:Lupoooooooo
ma le bomboniere non le facciamo?
Ciao
Mimmo
MDL ha detto:@ Ale
vedi di impegnarti a venire, e' una occasione unica per incontrarci conoscerci e fare un po di baldoria insieme![]()
Marçelo? ci dai un aggiornamento della lista e di quanti giorni mancano
giapao ha detto:ciao a tutti![]()
una domandina: nessuno che viene con i propri figli?
...
giapao ha detto:ri-posto la domanda: any news?
giapao ha detto:ri-posto la domanda: any news?
ciao ciao
![]()
MDL ha detto:@Marçelo
Lupone, hai visto la data della foto che hai postato? Un bel 26come quella del raduno.
giapao ha detto:any news?
![]()