Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
joseph68 ha detto:Poi per il ritorno mi metterò davanti alla porta di casa di Marcello, disteso per terra, voglio vedere se non mi tira dentro casa![]()
![]()
![]()
Ciao
luca ha detto:Grazie Marcelo per l'invito.
Purtroppo mia moglie sicuramente non potrà venire considerato che il bimbo piccolo non lo lasciamo in giro ai nonni fino a tardi, però io e probabilmente le altre 4 ragazze dai facili costumi di Milano ( alias Emanuele, Gigix, FrancescoSp,Fadax) potremmo esserci.
Al più presto ti/vi confermo il tutto
La chitarra acustica di accompagnamento c'è o devo portarla ?
Ciao
Luca
Danik ha detto:Marcello, cmq tienimi in "forse".
Vedrò come organizzarmi![]()
vedi di trovare il modo di venire...........per adesso ti metto nellasasadf ha detto:Lavoro permettendo, e sfruttando il passaggio o di Mimmo o di GUido o di Mr. Pignolo, potrei essere della compagnia con Donna al seguito(se torna dall'Ucraina sana e salvaho perso i suoi contatti da sabato...)
walk on
sasadf
luca ha detto:Grazie Marcelo per l'invito.
Purtroppo mia moglie sicuramente non potrà venire considerato che il bimbo piccolo non lo lasciamo in giro ai nonni fino a tardi, però io e probabilmente le altre 4 ragazze dai facili costumi di Milano ( alias Emanuele, Gigix, FrancescoSp,Fadax) potremmo esserci.
luca ha detto:La chitarra acustica di accompagnamento c'è o devo portarla ?
Marçelo ha detto:P.S. ho anche spolverato le targhe giusto giusto per te......
e prometto che per il 26 ci dò n'altro colpetto![]()
Marçelo
Micio ha detto:Marcello, ti ringrazio tantissimo per l'invito,
ma purtroppo in quel periodo sono dall'altra parte dell'europa![]()
Devo affrontare un intervento molto delicato:sperem:
.
Micio ha detto:ma purtroppo in quel periodo sono dall'altra parte dell'europa![]()
Devo affrontare un intervento molto delicato:sperem:
Cioa da MICIO.
Ale10 ha detto:In bocca al lupo!!!!
Ale