• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Primo raduno di FORUMER audio/video e KARAOKE-con sede in quel di Parma il 26/05/06

:nera: ...NOOOOOO!!
Sono ad un matrimonio:nera: !!!!
Se riesco a liberarmi (trad. mandarci solo mia moglie dato che la parente e' la sua:fiufiu: ) te lo faccio sapere.:sperem:
Comunque caro Marçelo, grazie per l'invito.
p.s. Adoro la torta fritta...

Ringrazio gli amici che mi hanno contattato, ma purtroppo non ci sto con gli orari per questioni di lavoro.:cry:

Se eravate più vicini venivo di sicuro per il dopo cena.

Mi raccomando, non dimenticate di preparare un bel resoconto fotografico in stile sasadf.

Buon divertimento.

Ale

Ragasuoli, fatte il possibile per venire con le vostre compagne, come se andaste in un locale a divertirvi il venerdi sera.
Io mi prendo un giorno di ferie, garantito il divertimento e coinvolgimento con il karaoke :D
Poi per il ritorno mi metterò davanti alla porta di casa di Marcello, disteso per terra, voglio vedere se non mi tira dentro casa :D :D :D

Ciao

Grazie Marcelo per l'invito.

Purtroppo mia moglie sicuramente non potrà venire considerato che il bimbo piccolo non lo lasciamo in giro ai nonni fino a tardi ;), però io e probabilmente le altre 4 ragazze dai facili costumi di Milano ( alias Emanuele, Gigix, FrancescoSp,Fadax) potremmo esserci.
Al più presto ti/vi confermo il tutto

La chitarra acustica di accompagnamento c'è o devo portarla ?
Ciao

Luca

joseph68 ha detto:
Poi per il ritorno mi metterò davanti alla porta di casa di Marcello, disteso per terra, voglio vedere se non mi tira dentro casa :D :D :D

Ciao

grande Beppe ma è scontato che un posto per te lo trovo sempre...........
e poi saremo talmente sconvolti a fine serata che qualsiasi posto per dormire andrà bene:p ;)

io......

luca ha detto:

Purtroppo mia moglie sicuramente non potrà venire considerato che il bimbo piccolo non lo lasciamo in giro ai nonni fino a tardi ;), però io e probabilmente le altre 4 ragazze dai facili costumi di Milano ( alias Emanuele, Gigix, FrancescoSp,Fadax) potremmo esserci.
Al più presto ti/vi confermo il tutto

Ciao

Luca

Potrei esserci, certo che Luca che scarica sul bambino la sua non voglia di portare la moglie..... ho i brividi........(e passa per buon padre di famiglia):p
Francesco SP

Danik ha detto:
Marcello, cmq tienimi in "forse".
Vedrò come organizzarmi ;)

grandissimo Danik ...........
fai l'impossibile sarebbe davvero un piacere enorme averti
insieme agl'altri ragazzacci Erick e Stedel,
al limite sentili se hanno la disponibilità a venire, per il 26
abbiamo ancora parecchio tempo a disposizione quindi
free organization.....dai che si magna si beve e si canta
sarà una serata epica.....

Marçelo;)

sasadf ha detto:
Lavoro permettendo, e sfruttando il passaggio o di Mimmo o di GUido o di Mr. Pignolo, potrei essere della compagnia con Donna al seguito(se torna dall'Ucraina sana e salva:rolleyes: ho perso i suoi contatti da sabato...)

walk on
sasadf
vedi di trovare il modo di venire...........per adesso ti metto nella
mailing list in forse con gentile signora (anche mia moglie è Ukraina, quindi portala pure alla grandissima, sicuramente si divertiranno...)
cavolo Sasà ho una voglia incredibile di conoscerti finalmente se non
vieni giuro che mando un volo charter a pigliarti;) :p

P.S. ho anche spolverato le targhe giusto giusto per te......
e prometto che per il 26 ci dò n'altro colpetto:p

Marçelo

luca ha detto:

perfetto fantastico, tra l'altro ho già sentito Emanuele e mi ha confermato quasi sicuramente la sua presenza con gentile signora, quindi detto questo vi inserisco al 100% nella mailing list con attesa di conferma, ma mi raccomando ci conto fate l'impossibile per esserci vi assicuro che sarà una serata memorabile;) ;)

luca ha detto:

direi proprio di si con il Ros all'intrattenimento e una chitarra super in aggiunta sarà fantastico........Ragazzi lo spirito di questo raduno è basato sull'amicizia e l'allegria, perciò tutto quello che può servire per aumentare il tasso di divertimento va benissimo, non fatevi problem, sarà una grandissima giornata

Marçelo

Allora ragazzi ricapitolando nuova mailing list
aggiorna:

1) Il sottoscritto Marçelo's
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (Alla musica tutta la notte solo per noi...)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (Giovanni, forumiano e mio personale amico)
13) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV
15) Dolce fidanzata di Guido 310
16) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
17) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
18) Luca (di milano ma vicentino nel cuore....in attesa di conferma, e con chitarra elettrica alla mano)
19) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
20) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
21) GigiX (in attesa di conferma .....ma ci conto)
22) Francesco SP (in attesa di conferma ma sarebbe un vero picere)
23) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma)

cavolo stiamo andando fortissimo.....
attendo una conferma più decisa da Danik & company, e poi inserisco pure loro nella lista principale........
per adesso ragaz chi è in sospeso deve fare l'impossibile per esserci
sarà una serata epica.....anche Joseph e Alberto D. alla voce
vi assicuro che non sono niente male.......

Marçelo;) :p

Ultima modifica:
Marçelo ha detto:
P.S. ho anche spolverato le targhe giusto giusto per te......
e prometto che per il 26 ci dò n'altro colpetto:p
Marçelo

caldamente raccomandato:D :D se no sai sasa che p@lle ti faceva?:cool:

Porca miseria non vedo l'ora

Ciao
Mimmo

p.s.
quanta bella gente:eek:

ringrazio marçelo per l'invito,
ma di venerdì alle 18 per me è proprio da mission impossible 22 (altro che 3).
se fosse stato di sabato sarei venuto volentieri.
ti ringrazio ancora moltissimo

Marcello, ti ringrazio tantissimo per l'invito,
ma purtroppo in quel periodo sono dall'altra parte dell'europa:(
Devo affrontare un intervento molto delicato:sperem:

Spero che in futuro ci saranno altre occasioni per conoscervi tutti,
BUON DIVERTIMENTO.

Cioa da MICIO.

Micio ha detto:
Marcello, ti ringrazio tantissimo per l'invito,
ma purtroppo in quel periodo sono dall'altra parte dell'europa:(
Devo affrontare un intervento molto delicato:sperem:
.

non c'è problema, vedrai che ci saranno altre occasioni
per poterci incontrare, per adesso pensa alla tua salute che è
più importante di qualsiasi cosa;)

saluti

Marçelo

Volevo aggiungere
che per gl'amici che si tratterranno fino a notte fondissima, o per chi fosse interessato magari ritornando qua il giorno dopo , se le distanze non sono incolmabili, il giorno successivo al grande evento di questo MEGARADUNO, è prevista una VISITA GUIDATA AL Marçelo's MULTIPLEX DIGITAL Theater:p :p (sempre a chi può interessare!!!!!) nella sua nuova configurazione digitale........
Sicuramente gl'occhi saranno annebbiati ancora dall'abbondante flusso
alcolico della serata, ma una super demo ai coraggiosi leoni che
saranno presenti anche il giorno dopo è dovere da parte del sottoscritto:p

Questo ulteriore step, psero renda ancor più interessante
la giornata

Marçelo

Allora aggiungo un ulteriore riferimento e lo scrivo in neretto e a caratteri grossi, per chi volesse parlare con me in merito al MEGARADUNO del 26/05/06, per un eventuale prenotazione per l'evento o avere delucidazioni in merito, ed intendesse farlo in prima persona e non tramite le pagine del FORUM, questi sono i miei riferimenti telefonici:

UFFICIO: 0521/233160 (dalle 08.00/18.00)
Cell. lavoro: 340/8137185 (accesso tutti i giorni fino alle 19.00/sabato domenica e festivi esclusi)
Cell. Privato: 392/2190770 (acceso tutti i giorni dopo le 19.00/sabato domenica e festivi inclusi)

Con i riferimenti telefonici, credo che non avremo più ostacoli
per avere un organizzazione perfetta dell'evento, non preoccupatevi di chiamare, per qualsiasi dubbio o spiegazione sono a completa disposizione......;) ;)

Marçelo

Ultima modifica:
nuovo aggiornamento della mailing list principale, abbiamo un
nuovo partecipante, non è sicuro al 1000/1000 ma io conto nella sua conferma, ecco a voi con noi io l'unico ed il solo indiscusso assieme al grande Beppe/Joseph68 signore dei computer nonchè CIUCHINO/Antonio
quindi eccovi la nuova lista:

1) Il sottoscritto Marçelo's
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (Alla musica tutta la notte solo per noi...)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (Giovanni, forumiano e mio personale amico)
13) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
14) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV
15) Dolce fidanzata di Guido 310
16) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
17) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
18) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
19) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
20) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
21) GigiX (sembra confermato anche lui, ma attendo l'ok)
22) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
23) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
24) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....per ora comunque in sospeso ma ci conto)

vai vai che andiamo forte, e poi abbiamo altri grandi personaggi del Forum su cui stiamo lavorando per portarli la sera dell'evento da noi, oltre a Mr.5.1 Mauro Bricca, sto cercando di convincere il grande GIAPAO/Gianni, nonchè il magister assoluto dei proiettori Andrea Manuti, un invito è stato fatto pure ad Andrea Aghemo, ed in più alcuni amici che parteciperanno all'Epiraduno della sera dopo organizzato sull'altro forum stanno valutando la possibilità di essere anche da noi la sera del 26/05, insomma ragazzi la baldoria è assicurata, e per mostrare a tutti quale tipo di serata sarà al più presto vi allegherò anche qualche foto del posto dell'evento ok

alle prossime news.....

Marçelo;) ;)