Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joseph68 ha detto:Poi per il ritorno mi metterò davanti alla porta di casa di Marcello, disteso per terra, voglio vedere se non mi tira dentro casa![]()
![]()
![]()
Ciao
luca ha detto:Grazie Marcelo per l'invito.
Purtroppo mia moglie sicuramente non potrà venire considerato che il bimbo piccolo non lo lasciamo in giro ai nonni fino a tardi, però io e probabilmente le altre 4 ragazze dai facili costumi di Milano ( alias Emanuele, Gigix, FrancescoSp,Fadax) potremmo esserci.
Al più presto ti/vi confermo il tutto
La chitarra acustica di accompagnamento c'è o devo portarla ?
Ciao
Luca
Danik ha detto:Marcello, cmq tienimi in "forse".
Vedrò come organizzarmi![]()
vedi di trovare il modo di venire...........per adesso ti metto nellasasadf ha detto:Lavoro permettendo, e sfruttando il passaggio o di Mimmo o di GUido o di Mr. Pignolo, potrei essere della compagnia con Donna al seguito(se torna dall'Ucraina sana e salvaho perso i suoi contatti da sabato...)
walk on
sasadf
luca ha detto:Grazie Marcelo per l'invito.
Purtroppo mia moglie sicuramente non potrà venire considerato che il bimbo piccolo non lo lasciamo in giro ai nonni fino a tardi, però io e probabilmente le altre 4 ragazze dai facili costumi di Milano ( alias Emanuele, Gigix, FrancescoSp,Fadax) potremmo esserci.
luca ha detto:La chitarra acustica di accompagnamento c'è o devo portarla ?
Marçelo ha detto:P.S. ho anche spolverato le targhe giusto giusto per te......
e prometto che per il 26 ci dò n'altro colpetto![]()
Marçelo
Micio ha detto:Marcello, ti ringrazio tantissimo per l'invito,
ma purtroppo in quel periodo sono dall'altra parte dell'europa![]()
Devo affrontare un intervento molto delicato:sperem:
.
Micio ha detto:ma purtroppo in quel periodo sono dall'altra parte dell'europa![]()
Devo affrontare un intervento molto delicato:sperem:
Cioa da MICIO.
Ale10 ha detto:In bocca al lupo!!!!
Ale