• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

primo lettore cd. ...denon? consigli.

Messaggi
245
Buona sera mi servirebbe un parere per un amico,
Lui possiede come sinto un denon 3310 e timbricamente lo apprezza molto rispetto al suo vecchio x2000 , parlo di ascolto 2ch. Forse perché l asahi kasei suona più caldo del burr.b.
Voleva acquistare un lettore cd il denon cdc 520, il dubbio però è che ha il burr. Br.
Il nostro dubbio è...
Un brano in flac ascoltato con una penna usb direttamente dal 3310 e lo stesso inciso in cd di pari qualità il denon fa percepire sfumature di migliorie oppure no,?
Grazie.
 
onestamente credo suonerà meglio il lettore cd perchè PROBABILMENTE ha una alimentazione migliore ed una uscita analogica migliore di quella di un sinto di fascia media/mediobassa, il chip di conversione mica fa il 100% del risultato finale
 
Ultima modifica:
Ragazzi sempre sulla stessa fascia di prezzo c'è il Cambridge audio topaz cd 5 monta dac wolfson in teoria sembra un lettore meno commerciale del denon. Che ne pensate?
 
Top