• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo impianto

Generalmente le grandi case costuiscono i pre e finali per essere il top e un'integrato e l'entry level.
Anche l'esempio che porti il top degli integrati e l'8000, ma e l'entry level della coppia pre e finali

Non e semplice riconoscere i due suoni perchè se sono le stesse macchine ma con due telai invece che uno, la differenza la dovrebbero fare i cavi di segnale e alimentazione.

Generalmente a queste cifre si sgeglie l'integrato solo per quesioni di spazio.....

Ultima modifica:
Ma alla fine cosa vai ad ascoltare che me lo sono perso???

Se puoi ascolta anche dell'altro....prendi nota anche delle amplificazioni e dei lettori

Buon divertimento

Luca i diff. Sono MA gx300 e Silver 10 e SF venere. 2.5
L'integrato non saprei idem la sorgente.
CMQ mi scrivo il tutto.
Grazie x la vostra disponibilità e pazienza.

Diciamo che dovresti ascoltare le 3.0 e non le 2.5 per un corretto paragone con le altre, ma per avere una idea del timbro va bene lo stesso ;)

Diciamo che dovresti ascoltare le 3.0 e non le 2.5 per un corretto paragone con le altre, ma per avere una idea del timbro va bene lo stesso ;)
immagino di si, ma x farmi una idea dovrebbe andare bene.
Però con le 3.0 si aumenta il budget, poi anche l'integrato e sorgente devono avere un maggiore impatto.
6000 non basterebbero più.

Se non ricordo male mi sembra che le 3.0 hanno un costo maggiore delle gx300, mi sembra.
Questa sera mi faccio un giro per i prezzi.
Cmq il rivenditore non mi ha chiamato, vediamo domani.

Per ervikingo, valuta anche le elettroniche audio analogue, oltretutto sono italiane, è come diffusori ascolta anche le linn, così per farti un'idea. Ciao

Ultima modifica: