• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Primo impianto

BackInBlack

New member
Messaggi
3
buongiorno a tutti ,mi sono appena iscritto al forum perchè sono alla ricerca della mia prima configurazione e vorrei evitare di fare confusione ,quindi se qualcuno può consigliarmi ne sarei felice .

Come ho già letto da qualche parte per prima cosa vanno scelte le casse ,io avevo pensato a una di queste coppie :

-JBL LOFT40
-INDIANA MUSA 105
-INDIANA TESI 260
- Mpi RB 41 MKII
- Denon SC-M37

il prezzo più o meno si equivalgono ,apparte le denon e le jbl che sono un pò meno care ...
comunque mi servono per ascoltare rock e metal

le jbl mi ispirano molto solo che non ho ancora trovato delle opinioni ,ve le faccio vedere :
http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/LOFT-40___LOFT40-X2

Grazie :D
 
Quoto Ivanedixie. Diffusori brillanti e d'impatto.
Se ti piace un suono più morbido ci vedrei bene JBL vintage fine '70 primi '80 ... A trovarle in buono stato e con sospensioni ok, sarebbe il massimo.
Ciao, Enzo
 
bene ,se riesco prendero le rb-51 ..
intanto che siamo in discussione ne approfitto per dire che ho bisogno anche di ampli e lettore cd ..
mi accontento di normalissime apparecchiature ,non mi interessano optional vari come ad esempio radio o prese usb ..
basta che sia un buon ampli che faccia suonare al meglio le casse !

vi ringraio
 
Top