Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ce l'aveva dietro invece era proprio una checcaCmq la porta usb davanti al cd 6003 è proprio una chicca!!!!
ZakkMendy ha detto:Venerdì vado a sentire. doma ho l'esame di storia 3...ora in testa ho le corbusier e richard rogers![]()
![]()
![]()
Venerdi ascolterò il rotel 06 e il marantz 7003...entrambi con lettore cd 6003 (tutti e in tutti i 3d dicono che è spettacolare). Diffusori B&W 685, IL tesi 560 e poi vedo cosa ha in negozio.
Poi devo andare dal rivenditore ufficiale e personalizzato di Cattivik![]()
![]()
![]()
Ciao Zakk ti conviene modificare la tua firma, quella Danzed......... senno ti sospendono ancora.ZakkMendy ha detto:ragazzi vi allego la mia cameretta...pensavo di disporre il tutto cosi.
la parte spessa è quella insonorizzata.
che ne dite? vanno bene le misure?
il letto matrimoniale è sotto all'armadio a ponte.
2112luca ha detto:Non puoi spostare la parte dove ascolti sul lato dove non c'è il letto per aveve maggiore distanza dalle casse?
Luca
Ma noooooo!!! cosa dici se provi ti ci sta qualche altra scrivania una scarpiera, e forse ma dico forse anche un divanetto per quando non hai nulla da fare.....ZakkMendy ha detto:Ps: ora come ora la mia stanza è satura![]()
![]()
![]()
ZakkMendy ha detto:di fianco c'è la camera dei miei!!!!!
2112luca ha detto:se provi ti ci sta qualche altra scrivania una scarpiera, e forse ma dico forse anche un divanetto
ZakkMendy ha detto:dietro la porta c'è la scarpiera...e anche il secondo comodino![]()
ZakkMendy ha detto:...dovrò insonorizzare la parte sotto all'armadio a ponte dove posizionerò il tutto. di fianco c'è la camera dei miei!!!!!