Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho una situazione simile alla Tua, sala dove è posizionata la tv, molto grande, divano a tre metri e mezzo circa dalla tv, diffusori frontali e sub in linea.....il pb mille, me lo hanno "sconsigliato" perchè piccolo in rapporto alla dimensione della sala......alla grande direi....beh tieni presente che il divano si trova a 3 mt dalla tv e dal sub che è in linea con le frontali mentre il centrale è sopra il televisore...ma scene tratte dal BD tipo Cloverfield o Terminator 3 sono impressionanti...
vale tutto mi sembra meno che l'ambiente di ascolto sia " piccolo " poi potrei pure sbagliarmi eh
Luca, hai visto la pianta della mia abitazione? come ti dicevo....cambio casa!! :doh:
Ottime, io avevo le diamond 10.5 più centrale CM 10.
Ivan, tra le Wharfedale Diamond 10.6, canton gle 496, jamo s-626, magnat supreme 1002, heco victa prime 702, polk audio TSx330T, cosa sceglieresti....pilotate da uno yamaha v677!
Devo dire una domanda semplice semplice ...![]()
per Te che sei espero, per me...noooooo![]()