• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo impianto HT che prendere....

Lucky Black

New member
Budget 450/500€ per ampli e diffusori 5.1

per l'ampli ero orientato tra

Onkyo TX-SR 507 275€
Pioneer vsx-519v-k 238€
Denon AVR-1610 324€
Pioneer - vsx-819 h 335€

hanno tutte le entrate e le uscite che mi servono e in più la funzione di lyp-sinch indispensabile per la tv che devo prendere il samsung LE46B750
hanno il telecomando ???

sono buoni ??? c'è di meglio su quella cifra ??

per i diffusori che trovo sui 250/300€ ?? non mi servono cose da intenditori... l'unico requisito che mi interesserebbe , è che i diffusori posteriori abbiano lo stand per montarli o siano a colonna e non siano giganteschi... ho poco spazio vicino al divano... e se anche i frontali fossero a stelo o con lostand sarebbe buono ma non indispensabile

questo kit YAMAHA YHT-292 (HTR-6230 Rcvr & NS-B280 SPK) per iniziare come sarebbe ?? sta sui 339€ tutto compreso e rientrerei nel budget

grazie

Ultima modifica:
come sono le movie 60Cx della canton da abbinare ad uno di questi ampli ???
come prezzo ci siamo visto che si trovano sui 210€ on line

per iniziare mi pare un impianto decente... considerato che non sono un purista ed al momento sto con le casse della tv :)

Tra quelli elencati andrei sull'Onkyo, anche per il prezzo. Come diffusori i canton non li conosco. Potresti andare però sulle JBL scs 178 o scs 200. Piccoli, buoni, economici.

grazie

KIT CINEMA 9.4B
Kit composto da sintoamplificatore Kenwood KRF-V6400D + sistema Simply Cinema JBL SCS-200.5BK

quindi con questo dovrei essere a posto... alla fine sta tra 400 e 450
non mi pare male...

Ciao, scusa se scrivo sul tuo topic, ho adocchiato anch'io il 9.4B, non ho capito però se ha le codifiche hd dei bluray.

bella domanda... ma così mi fai sorgere altri dubbi :-)

agli esperti la parola.... ha il sinto Kenwood KRF-V6400D le codifiche HD del bluray ???

sul sito kenwood dice

Sintoamplificatore A/V 6.1 canali con Blu-ray support (Multi channel PCM via HDMI) quindi parrebbe di si... ma non sò bene cosa questa dicitura voglia dire...

Ultima modifica:
alla fine mi sa che la scelta ricadra tra

KIT CINEMA 9.4B
Kit composto da sintoamplificatore Kenwood KRF-V6400D + sistema Simply Cinema JBL SCS-200.5BK tra 409€ e 449€

e

Pioneer - vsx-819 h 335€ + sistema Simply Cinema JBL SCS-200.5BK sui 580€

al massimo le casse posso prendere le YAMAHA NS P270 per risparmiare un 120€,

c'è tanta differenza con le JBL considerato che al momento
le userei in uno spazio abbastanza piccolo per come ho disposti tv e divano, oppure e meglio optare comunque sulle JBL per uno sviluppo futuro di spazio...

Secondo me le casse della Yamaha lasciale stare. Secondo me la differenza con le JBL è tanta e poi le trovi sicuramente meno o cmq intorno ai 200 euro. Della JBL ci sarebbero anche le scs 178 che trovi a buon prezzo e vanno piuttosto bene.
I sinto penso si evuivalgano.