PMC twenty 24/23 o Dynaudio Focus
Anche qui sono fuori budget.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma quale è il budget?
Se non disdegni usato si possono trovare buone occasioni.
Un mio amico recentemente ha preso le Dynaudio Focus 220 usate per 800€.
Vero che sono di parte,ma se devi fare questo ascolto...venere 2.5 o 3, e le B&W cm9s2, ProAc ( D18 per rimanere in linea)le ProAc sinceramente non piacciono, lo so che non dovrei guardare l'estetica ma devo andare incontro anche a mia moglie, che è già tanto che mi sopporta.
Salute. .......[CUT]
Grazie molte.Seguo la discussione con interesse e mi fa piacere vedere che qualcuno si muove un po' per sentire con le proprie orecchie...
Beh dai se sei de Roma ha pochi problemi per fare dei buoni ascolta.
Beh con la camera non sei neanche messo male ; non so se hai dato un'occhiata ala mia.....
Visto la tua passione per i bassi io azzardo che alla fine andrai di B&W.
Compra quel che ti piace e goditelo , tienici aggiornati
Si, diciamo fuori budget, ma non di tanto almeno per la SCM40, come dimensioni ci stiamo, e anche come colore sul nero peròeeeee.Da come descrivi le monitor audio mi sembra che le ATC potrebbero fare il caso tuo però mi sa che siamo fuori budget.
Si, diciamo fuori budget, ma non di tanto almeno per la SCM40, come dimensioni ci stiamo, e anche come colore sul nero peròeeeee.
A Roma mi sa che non li tratta nessuno, un posticino vicino?