• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Primo articolo su nuovi DVD Player Denon!

gian de bit ha scritto:
Ma sopratutto speriamo che li faranno anche Silver, poiche' il 3805 gold non c'e' e poi ti fanno i lettori GOLD??? :(

ciao

Io spererei che li facessero senza piu' magagne; stavolta pero' non faro' piu' esperienze personali, ne ho avuto abbastanza .........

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Io spererei che li facessero senza piu' magagne; stavolta pero' non faro' piu' esperienze personali, ne ho avuto abbastanza .........

Saluti
Marco

Ovviamente ti starai riferendo all' A11 ;)

ciao

Player Denon

Per quello che mi riguarda Denon potrebbe fare il miglior player sulla carta esistente al mondo i miei soldi non li vede piu'.

Ciao

Re: Re: Re: Ecco le prime foto dal sito jap...

Microfast ha scritto:
Magari lo fosse ......... ; e' diverso dall'A11 ma anche e completamente dal DV868.

Saluti
Marco

Ps. Intanto io mi godo il mio DV8400, perfetto, economico , bensuonante ....

Porcaccia la miseriaccia se sei lapidario Marco!

Brindiamo al DV868 allora! :)

Ilario.

Re: Re: Re: Re: Ecco le prime foto dal sito jap...

ango ha scritto:
Porcaccia la miseriaccia se sei lapidario Marco!

Brindiamo al DV868 allora! :)

Ilario.

Intendiamoci, non voglio affermare che i prodotti Denon siano scadenti, perche' non sarebbe onesto e non e' neanche vero, pero' non posso non tenere in considerazione che e' la seconda volta che riscontro degli inconvenienti cui non e' stato posto rimedio in modo soddisfacente ne dal distrutore e nemmeno dalla casa madre.

Sono difetti, spesso non di primaria importanza, pero' quando si spendono migliaia di euro, penso sia legittimo aspettarsi di piu', e se c'e' chi fa meglio, io mi rivolgo altrove .....

Saluti
Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Ecco le prime foto dal sito jap...

Microfast ha scritto:
Intendiamoci, non voglio affermare che i prodotti Denon siano scadenti, perche' non sarebbe onesto e non e' neanche vero,

Marco

Marco,

Precisazione dovuta,

che condivido in pieno, sai benissimo cosa penso dell'A11....

Ma speravo che il "piccolo" 39xx derivasse dalla famiglia degli A.

Ma, a questo punto mi rendo conto, è la mia ad essere una speranza..... diciamo ingenua!

Si vedrà il nuovo A1 come sarà :D .

Ilario.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco le prime foto dal sito jap...

ango ha scritto:
Marco,

Precisazione dovuta,

che condivido in pieno, sai benissimo cosa penso dell'A11....

Ma speravo che il "piccolo" 39xx derivasse dalla famiglia degli A.

Ma, a questo punto mi rendo conto, è la mia ad essere una speranza..... diciamo ingenua!

Si vedrà il nuovo A1 come sarà :D .

Ilario.

Sicuramente molto costoso, speriamo senza problemi ...........

Saluti
Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco le prime foto dal sito jap...

Locutus2k ha scritto:
La mia ultima, penosa, esperienza http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18480
:mad: :mad: :mad:

Il lupo perde il pelo ma non ..............

Anche in questo caso avete letto qualche cosa al riguardo su una delle innumerevoli recensioni ?

Certo che se fossero stati evidenziati questi "difettucci", sarebbe stato come dire: splendida macchina, robusta come un carroarmato, sofisticata come non mai, peccato che se giri a destra bruscamente perde aderenza, se invece giri troppo rapidamente a sinistra si stacca una ruota .........., ma per il resto e' perfetta :D

Saluti
Marco

N. D'Agostino ha scritto:
Il nuovo Denon 3910 non utilizza l'architettura HW presente nel Pioneer 868, mentre il prossimo top Marantz 9500 si.

:eek:

Stasera gli faccio una carezzina allora, se la merita proprio!

Però il 9500 ha uno schedone audio da spavento, anche quella lì e di derivazione 868 ??? :confused:

Ilario.

Ultima modifica:
N. D'Agostino ha scritto:
Il nuovo Denon 3910 non utilizza l'architettura HW presente nel Pioneer 868, mentre il prossimo top Marantz 9500 si.

Veramente, almeno a vista non si direbbe proprio: meccanica completamente differente, scheda DAC con Crystal CS4398 e HDAM che richiama molto quella del Dv12s2, invece dei BB1738, Layout completamente differente, deinterlacer innominato.

Questo non esclude che ci sia della componentistica in comune, ma a me sembra sempre piu' distaccarsi da Pioneer, almeno rispetto ai Dv8300/Dv8400.

Saluti
Marco

Ps. Ricordati di testare i dvdaudio .......... :D