• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

primo acquisto low budget

columbiaRHPS

New member
Messaggi
5
Buongiorno a tutti,
cercherò di essere breve: voglio un videoproiettore!!!!!!:)
non ho tanti soldi da metterci perché ho appena preso casa e l'arredo e i lavori mi stanno facendo piangere lacrime amare!
ma l'ho sempre voluto, non ho la tv da circa 6 anni non la voglio, sono appassionatissima di cinema ma anche di serie tv.
quando abitavo a roma i miei coinquilini avevano un videoproiettore e, anche se era sicuramente di fascia bassa, me ne sono innamorata! (era un epson non chiedete di più)

avrò sicuramente bisogno di un telo.
sarà sicuramente appeso al soffitto il vpr
vorrei che avesse l'ingresso per HDMI per attaccarci il mac o altre menate
e anche un ingresso usb
luminoso e silenzioso ( esagero eh???!!??)

quindi la domanda è che videoproiettore dovrei cercare? gli usati forse mi converrebbero visto che non cerco l'ultimo grido o cose da prezzi pazzi ma questi benedetti usati dove li trovo?

grazie per la pazienza ma soprattutto per le risposte!:)

dimenticavo distanza dal videoproiettore allo schermo che ancora non c'è è circa di 3,30/3,40
 
Salve, dovresti indicare il tuo budget di acquisto,con poco oiu' di 500 euro ,potresti prendere un optoma hd 141x un buon entry level con 3d.
 
Se non hai altre pretese di 3d o altro e' un buon videoproiettore lcd,per iniziare va piu' che bene ,accertati se la lampada sia originale o meno.
 
Grazie!!!!!
ne ho aggiunti altri se hai voglie di organizzarmi un podio.
esatto, il 3d non mi interessa proprio!
e
GRAZIE INFINITE.
la prima ciotola di pop corn ti sarà dedicata!:)
 
Allora io metterei in prima posizione nettamente il mitshubishi, seguito dal benq ed infine l'acer,considerando che il primo e' usato accertati se la lampada e' originale, a volte le lampade da poco prezzo su internet cambiano la colorometria e durano meno, buone visioni a te e grazie della dedica.:)
 
ah ecco. non pensavo dato che ha la luminosità più bassa di tutti. e invece ZAAACK avrei sbagliato.
Grazie ancora,
ho chiesto per la lampada
 
Top