Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a fare così . per tv e sky senz'altro metti su "medio". Dal mediaplayer usa i filmati di pulizia (il v3 per esempio) e metti, qui si su 'bassa' e fai la pulizia per 15-20 minuti a freddo. dopo questo periodo di "warm-up" passa alla visione normale dtt o sat via decoder Sky.
Noi tutti possessori del VT usiamo il valore su "medio"; non so però se con l'ST siate giunti a conclusioni differenti. Per certo so che su basso la ritenzione è molto maggiore.
Scusami il file di pulizia dove lo posso trovare?
Non ho ne muli, ne torrenti installati sul mio pc, non cè un download link diretto tipo MEGA o Mediafire ?
Ecco perchè, lascia la luminosità su medio (tra l'altro è il valore corretto da utilizzare). Su basso il TV è MOLTO più sensibile alla ritenzione.
Colore e nitidezza sono troppo alti, indipendentemente dalla fonte, per visione notturna o al buio contrasto a 60 è più consigliato
in base a cosa il contrasto a 60 é più consigliato? La luminosità deve essere impostata né più né meno che a 120cd, per saperlo con esattezza occorrerebbe calibrare il tv con sonda, ma per esperienza personale posso dire che normalmente l'impostazione di fabbrica a 60 é troppo scura, al di sotto delle 120 candele.
La luminosità deve essere impostata né più né meno che a 120cd
Ma assolutamente no ! Ribadisco, ma sta roba dove la leggete? Ognuno imposta la luminosità come meglio crede. Nella mia isf notte io ho contrasto 54. ergo mooooolto al di sotto delle 120 cd/m" che, in visione notturna, sono eccessive.
@Morse88
Metti il colore a 48, a 60 è assolutamente troppo alto.
... avevo impostato la luminosità pannello su alto!!! potrebbe essere questo l'errore?
Comunque vi elenco qui i seguito le impostazioni del mio tv in maniera tale da v..........[CUT]