L'MP interno ha il pregio di una ottima stabilità ma le sue funzionalità sono ridotte all'osso. Spesso non gestisce neppure i canali audio multilingua. A parte Raspberry che non è plug&play alla portata di tutti, se ci si accontenta, con minima spesa c'è il WD TV Live che se la cava egregiamente con tutto. Ormai sono mesi che lo utilizzo. Ovvio, che salendo di prezzo si ha di più. A distanza di quattro mesi, l'ST60 lo apprezziamo ancora di più. Colori e contrasto incredibili, e non lo dico provenendo da un LED, (dove la differenza di qualità è abissale, ma da CRT di buona fattura). Le sue pecche che continuano a darmi maggiormente fastidio sono le latenze alla accenzione ed ai cambi di canale, per il resto trovo oltremodo soddisfacente anche l'upscaling delle trasmissioni in SD. Concordo con Marcello, sul diritto di fruire di una sezione SMART all'altezza della qualità complessiva della TV, visto che comunque non è gratis, ma incide sul prezzo finale. In effetti è molto misera. Io utilizzo solo Youtube. Il browser lo avrò attivato si e no quattro volte: una esperienza assai tediosa, ed entrando su Youtube da li, non sono riuscito a guardare i video a tutto schermo; penso che non sia neppure previsto poterlo fare, almeno, io non ho trovato nessun pulsante per attivare il full-screen. Per il resto, tutte applicazioni inutili o non disponibili da noi. Sul suo comparto smart meglio stendere un pietoso velo. Per il resto, contentissimo di averlo acquistato. Tornassi indietro, lo riacquisterei? Sicuramente si, magari con una diagonale superiore.