Prime impressioni 65st60
Uso impostazioni consigliate da Plasm-on. Ora capisco cosa intendevate quando parlavate tutti di questo nero eccezionale, prima non capivo, pensavo il nero è nero....col cavolo!!questo si che è nero, è pazzesco,sembra in 3d (e meno male, visto che il 3con gli occhialini panasonic l ho trovato molto fastidioso purtroppo..eppure a me piace il 3d,peccato....ora devono arrivarmi gli occhialini samsung,spero sia una visione più rilassan,altrimenti ci rinuncerò e lo lascerò vedere alla mia dolce metà a cui non dà fastidio!).
allora ho visionato dei blu ray, precisamente: avatar (versione estesa), Titanic, e Man of steel(in lungua originale perchè il doppiaggio è penoso). Tutti davvero eccezionali, ma dove ho notato una differenza immensa è man of steel, forse proprio perchè è un film difficile??..è molto scuro, girato con camera a mano...non mi aspettavo questa qualità e profondità, le sfumature, ho apprezzato davvero questo film visto con questo TV.
Quindi Blu ray : voto 10
Passiamo a my sky HD: voto 8, penso ovviamente per colpa della sorgente, alcuni canali di cinema si vedono bene,non br ma bene, altri un pò peggio, ma su 65 pollici è il prezzo da pagare. I canali dello sport si vedono bene, ottime le partite (ero preoccupato perchè avevo letto che qualcuno si lamentava, ottimo il tennis, ora aspetto per la moto gp!
Canali SD: eh eh...non il massimo ovviamente, per fortuna che non li vedo quasi mai, comunque a 3 metri si vede che è fastidioso, mi ci vorrebbe 1metro in più.
L unico dubbio mi è stato risolto gentilmente da plasm-on e nenny1978 che ringrazio entrambi per la gentilezza.
quindi esperienza finora positivissima!!! ottimo Amazon come sempre per prezzo, disponibilità a risolvere i problemi, e anche al corriere SDA che me l ha portato integro, vedendo il furgoncino scassato con cui è arrivato non ci speravo!!!!
Qualcuno sà se bisogna fare qualche regolazione al ps3 per vedere i blu ray al meglio o non tocco niente?