Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io preferisco Normale a Cinema, True Cinema e Dinamico per quanto riguarda il digitale terrestreSe per alcuni canali del digitale terrestre la true cinema sembra smorta, come in effetti lo è, ci sono almeno altre quattro modalità in grado di accontentare chiunque. Se non bastano, esiste la modalità personalizzata tramite la quale ognuno può regolare l'immagine come meglio gli piace.
L'immagine deve essere soggettivamente piacevole, non deve ..........[CUT]
Io preferisco Normale a Cinema, True Cinema e Dinamico per quanto riguarda il digitale terrestre![]()
.........:asd:..l'ultima frase mi mancava proprio,direi che e' una chicca quasi XD
Vi volevo aggiornare sulle mie peripezie per far arrivare il segnale audio dell'st60 all'ampli anni 80
Allora..... l'uscita cuffia inviata all'aux dell'ampli va benissimo
Ho provato a inviare l'uscita adattatore scart ad un'entrata dell'ampli...ma credo sia una scart in e non oute quindi non si sente nessun suono
Proverò presto a..........[CUT]
Proverò presto a comperare un adattatore toslink ed a seguire la via piu' ortodossa..che poi e' anche la sola consigliata da Red..........[CUT]
Ma dimmi una cosa...se la sai (ma credo di si) che rischi corro ad usare l'uscita cuffia ed inviare il segnale all'entrata P.S.
Cosa devo firmare ?!?!!?..........[CUT]