Prime impressioni St60

senza contare che il maggior numero di sfumature ( se si comporta similmente al VT60 ) si hanno da 0 a 5 ire
Sopra le 5 ire non cambia di una virgola.
Con luminosita' a medio pero' il picco luminoso diventa infinitamente migliore ( pure al buio ) e il nero scende pure di un po' perche' cambia il pilotaggio del pannello.
A conti fatti nn ci vedo il minimo vantaggio a tenere basso onestamente.
 
Di default è impostato su Minimo. Ora riprovo a portarlo su Medio e guardare qualche film. In verità guardando trasmissioni, non ho notato differenze tra minimo e medio.
Comunque, detto inter nos ieri a cena, una amica, guardando il nuovo ST60 (telegiornali e cartoni per la bimba), in tutta onestà ha affermato di non trovare differenze con il loro datato TV LED FHD. Zitto zitto, non ho detto amenità del tipo "che l'occhio và abituato" e così via. Vero che la sala era illuminata, ma.... saremo noi che cerchiamo un pò troppo "il pelo nell'uovo???" :stordita:
 
:cry: Nemesis non ci distruggere un mito :cry:

:D Le differenze..se e' vero che ci sono...secondo me si evidenziano maggiormente in condizioni ottimali, cioe' con supporti al top tipo BD e simili.

Con la tv sd o hd ma da 720 o 1080i forse non "balzano" agli occhi, e cmq non ad un utente non videofilo :rolleyes:
La mia impressione e' che anche con supporti sd o hd (non full hd ) la morbidezza ma la contemporanea nitidezza delle immagini renda il plasma molto piu' simile (quindi meglio :) ) ad un CRT di quanto non faccia un LCD, ma con il vantaggio di una immagine molto piu' grande :).
Poi credo che i giudizi di persone molto competenti che hanno anche avuto la possibilita' di fare questi confronti vadano considerati.
Certo bisognerebbe avere i 2 tv nella stessa stanza con lo stesso supporto, per poter dare un giudizio sensato.

Marcello
 
Io provengo dall'esperienza di un paio di giorni con un Philips 42 Pfl7008,neri più grigi che neri,clouding a destra dello schermo ben visibile nelle scene scure,movimento fluido ma non a livello dei plasma.
Per parlare poi della lentezza dei menù e della parte Smart,buono invece l'audio e simpatico l'Ambilight.
Per me a volte le persone non fanno caso a questi difetti che a noi danno fastidio.
 
Qualcuno mi può dire in Informazioni di sistema che valore esce.
Mi sa che mi hanno venduto un Tv usato parecchio.
A me in Stato4,che dovrebbe essere il tempo di accensione dell'apparecchio,C2058-0000
Da Expert,dove lo ho comprato mi avevano detto che era stato in esposizione 8 giorni e poi messo in deposito,a otto nove ore al giorno dovrebbero essere 64-72 ore.
 
Se vai nel service trovi l'esatto numero di ore di funzionamento. Leggiti la prima pagina della discussione ufficiale del VT60, la procedura è la stessa per l'ST60.
 
Qualcuno mi può dire in Informazioni di sistema che valore esce.
Mi sa che mi hanno venduto un Tv usato parecchio.
A me in Stato4,che dovrebbe essere il tempo di accensione dell'apparecchio,C2058-0000
Da Expert,dove lo ho comprato mi avevano detto che era stato in esposizione 8 giorni e poi messo in deposito,a otto nove ore al giorno dovrebbero ess..........[CUT]

Pèro... Che onestoni...
 
problemi di network li escludo, sia perché ho un'ottima connessione, sia perché in una settimana che sono passato dal vecchio al nuovo tv non mi è cambiata l'ADSL :)

cosa posso dire, probabilmente se sei già un buon giocatore col ST60 magari potresti diventare un ottimo giocatore con un display più gaming oriented!
magari non te ne rendi conto per..........[CUT]


io provenivo da un MONITOR al plasma...non so che dirti... non ho problemi sia off line che on line...ovviamente l'esperienza di gioco è differente, su un monitor più piccolo hai tutto sotto controllo...su un 65' il coinvolgimento è massimo ma ovviamente qualcosa ti sfugge...evidentemente hai i riflessi più sviluppati di me visto che riesci a percepire i 50ms di input lag...
 
Ieri ci ho giocato online con Halo 4 e non ho riscontrato nessun input lag almeno da me percepibile,mi sembra esattamente come il G15.
Plasmato noto che anche tu hai la 360,come la hai settata come modalità,io ho rimasto modo cinema e gaming mode attivato.
Per quanto riguarda il service menù non vorrei entrarci perchè con lo Sharp Aquos feci un casino e dovette venire un tecnico.
Come devo fare?Non ho riscontrato ritenzione,il tv si vede benissimo,il venditore mi aveva avvisato che era l'unico plasma che aveva e che era stato 8 giorni in esposizione,quindi avendo accettato di prenderlo così non posso fare niente.
 
Un saluto a tutti,scusate se posto quì il mio primo messaggio,ma non ho trovato quello di presentazione
Dop avervi letto per mesi e mesi,finalmente mi aggiungo anch'io(tra poco speriamo..)al club ST60,ho comprato sul peperoncino un 55" una settimana fa.Purtroppo l'invio in 2 settimane stimate dal sito,sono diventate di più,mi hanno detto che prima del 28 febbraio non avranno disponibilità...va be...l'importante è che arrivi sano e salvo.. :)
Ciaoooo!!!
 
Ok grazie,oggi li provo.
Per le ore d'uso sono andato da Expert e quello che me lo ha venduto mi ha detto che già è successo ad altri e domani mattina chiamiamo il tecnico Panasonic per vedere il da farsi.
 
Plasmato c'è qualche settaggio da fare per diminuire l'effetto trascinamento dell'immagine che si ha con i giochi quando muovi velocemente il pad?
Cosa che faceva anche il led Philips comunque è non da particolare fastidio.
 
Salve a tutti,ho da poco comprato il mio st60 50''. Direi assolutamente un ottimo acquisto. Trovo il 3D fantastico (sky 3d) ora dovrei provare con qualche blu Ray. Volevo chiedervi se mi potevate
 
Consigliare i settaggi da impostare per migliorare la TV . L'uso che ne faccio è sky hd ( cinema e soprattutto calcio). Grazie per l'attenzione e scusate questo doppio post.
 
Non lo definisco difetto,forse ho ancora qualche filtro attivato.
E comunque dopo il Philips che oltre il clouding si spegneva anche da solo e aveva un input lag abominevole con la 360 e non mi lamento neanche delle ore d'uso con cui me lo hanno venduto.
Grazie.
 
Top